Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jack Nobile e Alexmagix hanno litigato, ma qual è il motivo? Ecco cosa sappiamo!

Jack-Nobile-e-Alexmagix
Durante un’intervista, Alexmagix ha rivelato di aver discusso con Jack Nobile. Ecco perché hanno litigato.

Cos’è successo tra Jack Nobile e Alexmagix? Durante un’intervista a Idea Zero Podcast, Alex, uno dei più grandi illusionisti italiani, ha raccontato del suo litigio con il collega di magia Jack. Nel video in questione, rivela i dettagli che hanno portato alla fine della loro amicizia, da allora mai più risanata.

Il tema è stato tirato fuori da uno dei conduttori del Podcast, che gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Nobile. L’illusionista, ha esordito dicendo: “Non ci parliamo da un po’. Son successe tante cose negli anni”. A sua detta, dopo aver iniziato i loro rispettivi percorsi come grandi amici, tra i due sarebbe nata una sorta di rivalità. All’improvviso, qualcosa è andato storto, e la loro forte amicizia si è bruscamente interrotta: “Mi è successo altre mille volte, non frequento molta gente di questo mondo perché in un modo o nell’altro i soldi, la fama, ti cambiano”. Inoltre, Alessandro ha confessato di esser disposto ad un confronto per poter provare a risolvere la situazione.

Dopodiché, Alex ha deciso di dare qualche dettaglio in più sulla loro discussione, leggendo gli ultimi messaggi che i due si sono scambiati, la conversazione, risale al 10 novembre 2018. In questo periodo, Jack era solito costruire i Lego, nello specifico quelli di Harry Potter. Allo stesso tempo, ad Alessandro è arrivata una proposta alquanto allettante. Il ragazzo è stato contattato proprio da Lego per caricare un video in cui monta una costruzione proprio di Harry Potter. L’ultimo messaggio che Jack ha inviato al collega è stato: “Dopo questa, sinceramente, posso permettermi di fare tutto quello che mi passa per la testa senza doverti avvertire”. Secondo voi, riusciremo a rivedere Jack Nobile e Alexmagix insieme un’altra volta, come ai vecchi tempi?

@ideazeropodcast

Ecco a voi spiegato cos’è successo tra @Alessandro Parabiaghi e @Jack Nobile 💡 La puntata è disponile su tutte le piattaforme streaming audio e sul nostro canale YouTube (link in bio) 🎙️ #foryou #fyp #perte #pt #ideazeropodcast #podcast #alexnagic #tusiquevales

♬ suono originale – Idea Zero Podcast

[FOTO: Instagram]