Cos’è successo tra Jack Nobile e Alexmagix? Durante un’intervista a Idea Zero Podcast, Alex, uno dei più grandi illusionisti italiani, ha raccontato del suo litigio con il collega di magia Jack. Nel video in questione, rivela i dettagli che hanno portato alla fine della loro amicizia, da allora mai più risanata.
Il tema è stato tirato fuori da uno dei conduttori del Podcast, che gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Nobile. L’illusionista, ha esordito dicendo: “Non ci parliamo da un po’. Son successe tante cose negli anni”. A sua detta, dopo aver iniziato i loro rispettivi percorsi come grandi amici, tra i due sarebbe nata una sorta di rivalità. All’improvviso, qualcosa è andato storto, e la loro forte amicizia si è bruscamente interrotta: “Mi è successo altre mille volte, non frequento molta gente di questo mondo perché in un modo o nell’altro i soldi, la fama, ti cambiano”. Inoltre, Alessandro ha confessato di esser disposto ad un confronto per poter provare a risolvere la situazione.
Dopodiché, Alex ha deciso di dare qualche dettaglio in più sulla loro discussione, leggendo gli ultimi messaggi che i due si sono scambiati, la conversazione, risale al 10 novembre 2018. In questo periodo, Jack era solito costruire i Lego, nello specifico quelli di Harry Potter. Allo stesso tempo, ad Alessandro è arrivata una proposta alquanto allettante. Il ragazzo è stato contattato proprio da Lego per caricare un video in cui monta una costruzione proprio di Harry Potter. L’ultimo messaggio che Jack ha inviato al collega è stato: “Dopo questa, sinceramente, posso permettermi di fare tutto quello che mi passa per la testa senza doverti avvertire”. Secondo voi, riusciremo a rivedere Jack Nobile e Alexmagix insieme un’altra volta, come ai vecchi tempi?
[FOTO: Instagram]