in

Ivanohe parla della mamma di Jasper: cosa ne pensa dei video del figlio su TikTok?

Ivanohe Spalluto spiega cosa pensa la madre di Jasper della notorietà che hanno ottenuto lui e il bimbo.

Ivanhoe Spalluto e Jasper
Ivanhoe Spalluto e Jasper

Ivanohe Spalluto, dopo aver partecipato a Tu Si Que vales con suo figlio Jasper, si prepara a debuttare nel mondo della musica. Nel frattempo, mentre i fan attendono di scoprire la data d’uscita del suo primo singolo, il ragazzo ha deciso di rispondere su Instagram alle domande dei suoi follower. Alcuni gli hanno posto quesiti delicati, legate al suo rapporto con la mamma di Jasper, in particolare su come lei abbia preso la popolarità del figlio.

Riguardo al rapporto con la donna, Ivanohe ha subito chiarito che non tornerà mai con lei e che hanno trovato un equilibrio così come stanno. Successivamente ha commentato l’esperienza televisiva (“Come si percepisce dalle immagini Jasper si è divertito tantissimo… esperienza molto bella e positiva“). A tal proposito il tiktoker canterino ha spiegato cosa pensa la sua ex della loro popolarità:

Lei credo che sappia che ogni scelta, magari collaborativa che faccio, è presa con massima tutela di Jasper, quindi credo che sia comunque contenta. Anche perché se si interromperà questo percorso, ci siamo divertiti. Se la fortuna invece sarà dalla nostra parte, Jasper avrà comunque una sicurezza per il futuro.

Dunque, Ivanohe Spalluto si augura di poter continuare a coltivare la sua passione per la musica, possibilmente con Jasper. Non è un caso che la sua prima canzone sia dedicata a suo figlio e che il piccoletto l’abbia già imparata.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *