Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché c’è chi pensa che Ivano, l’uomo della security, sia presente in “Mare Fuori”? Facciamo chiarezza!

Ivano Mare Fuori
Ma Ivano, l’uomo della security ai concerti, è davvero presente nella serie Mare Fuori? Proviamo a fare chiarezza!

In molt* ci avete posto questo simpatico quesito: ”Ma Ivano è davvero presente nella serie Mare Fuori?”. Innanzitutto, vi ricordate chi è quest’uomo? Era stato il protagonista di un divertentissimo meme qualche mese fa. Avevamo scoperto che il suo nome completo era Ivano Monzani e da tantissimi anni lavora come “uomo della security” ai concerti!

Adesso, che ci siamo ricordati chi è il signor Monzani, proviamo a fare un passo avanti. Chi ci ricorda l’uomo della security, nella serie Mare Fuori? Massì! Proprio Beppe, l’amatissimo educatore dell’IPM di Napoli! Il personaggio è interpretato dal bravissimo attore Vincenzo Ferrera che nella serie è un uomo disponibile e gentile che ha un’idea che porta avanti con convinzione: tutti devono avere una seconda possibilità.

Ivano e Beppe hanno decisamente qualche caratteristica estetica in comune. I capelli brizzolati, la barba e gli occhi buoni sono solo alcuni dei tratti simili. Purtroppo però, la presenza di Ivano nella serie è limitata alla somiglianza con l’attore Vincenzo Ferrera. Tuttavia non dobbiamo mai sottovalutare la magia e la potenza del web… chissà se Ivano potrebbe mai fare un cameo nella 4 stagione di Mare Fuori? Magari come addetto alla security in un concerto di Cardiotrap?

Noi lo speriamo! Sarebbe un cross-over molto divertente e un easter egg davvero apprezzato!

[Foto: TikTok]