in

Perché c’è chi pensa che Ivano, l’uomo della security, sia presente in “Mare Fuori”? Facciamo chiarezza!

Ivano Mare Fuori
Ma Ivano, l’uomo della security ai concerti, è davvero presente nella serie Mare Fuori? Proviamo a fare chiarezza!

In molt* ci avete posto questo simpatico quesito: ”Ma Ivano è davvero presente nella serie Mare Fuori?”. Innanzitutto, vi ricordate chi è quest’uomo? Era stato il protagonista di un divertentissimo meme qualche mese fa. Avevamo scoperto che il suo nome completo era Ivano Monzani e da tantissimi anni lavora come “uomo della security” ai concerti!

Adesso, che ci siamo ricordati chi è il signor Monzani, proviamo a fare un passo avanti. Chi ci ricorda l’uomo della security, nella serie Mare Fuori? Massì! Proprio Beppe, l’amatissimo educatore dell’IPM di Napoli! Il personaggio è interpretato dal bravissimo attore Vincenzo Ferrera che nella serie è un uomo disponibile e gentile che ha un’idea che porta avanti con convinzione: tutti devono avere una seconda possibilità.

Ivano e Beppe hanno decisamente qualche caratteristica estetica in comune. I capelli brizzolati, la barba e gli occhi buoni sono solo alcuni dei tratti simili. Purtroppo però, la presenza di Ivano nella serie è limitata alla somiglianza con l’attore Vincenzo Ferrera. Tuttavia non dobbiamo mai sottovalutare la magia e la potenza del web… chissà se Ivano potrebbe mai fare un cameo nella 4 stagione di Mare Fuori? Magari come addetto alla security in un concerto di Cardiotrap?

Noi lo speriamo! Sarebbe un cross-over molto divertente e un easter egg davvero apprezzato!

[Foto: TikTok]

Articoli correlati