in

Un ragazzo si è tatuato l’addetto alla sicurezza Ivano Monzani: il video è virale, ecco il risultato!

Un ragazzo si è tatuato Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza più famoso di TikTok. Ecco com’è nata l’idea.

Ormai tutt* conosceranno Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza diventato famoso su TikTok. La sue reazioni alle canzoni durante il concerto LoveMi sono diventate immediatamente virali, anche se a detta sua erano relative più al pubblico che alle esibizioni. La smorfia che ha colpito l’intera community è quella immortalata da una ragazza durante l’esibizione del rapper Paky, intento a cantare la sua celebre hit Blauer. 

Nonostante Ivano abbia smentito che il motivo del ghigno fosse la parolaccia presente nel brano, c’è chi ha deciso di tatuarsi questo meme, riuscendo a diventare virale su TikTok. L’autore del tatuaggio è Fabri Bros, specializzato in soggetti old school tradizionali. La sua idea è nata per caso, ma è stata subito colta da un ragazzo che non ha esitato nel farsela realizzare: 

L’idea è nata da un mio disegno, ho voluto disegnare e riprodurre Ivano. Ha fatto morire dal ridere tutta la compagnia e abbiamo iniziato sempre a fare questa faccia. Abbiamo deciso di disegnarlo e pubblicarlo nelle mie Storie. Una volta pubblicato abbiamo chiesto: “Chi se lo vuole fare?” Mi ha risposto in un quarto d’ora un ragazzo dicendo che voleva farsi tatuare subito. L’idea è nata così, perché è piaciuto il disegno.

Dopodiché, Fabri Bros ha voluto spiegare come mai nella frase manchi un asterisco, ritenuto da molti utenti un errore. Come ci ha spiegato, la sua si è trattata di una scelta stilistica:

L’errore dell’asterisco è stato fatto apposta perché non mi piaceva esteticamente. L’errore non esiste, l’ho tolto io. L’importante che sì capisca il concetto!

Anche se azzardata, la scelta di questo ragazzo sembra aver conquistato il mondo dei social, strappando un sorriso alla maggior parte degli utenti. Nel giro di un paio di giorni, il TikTok che ritrae Ivano e la usa smorfia ha superato i 270 mila like e raggiunto le 3 milioni di visualizzazioni. E voi, cosa ne pensate di questo tatuaggio?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.