in

Ivanhoe Spalluto si prende una pausa dai social: “Spero mi capiate” – cos’ha detto?

Ivanhoe Spalluto ha deciso di prendersi una pausa dai social, dove è virale con il figlio Jasper: “Spero mi capiate” – ecco cos’ha rivelato

Pausa sui social per Ivanhoe Spalluto. Il giovane papà di Jasper, che proprio insieme al figlio ha dato vita ad un duo davvero imbattibile sui social (contano oltre 4 milioni di follower su TikTok e 600.000 follower su Instagram), ha deciso di porre un freno alla sua attività online. A comunicarlo è stato lo stesso Ivanhoe, che con una Storia su Instagram ha annunciato di essere al centro di un periodo delicato per la sua vita. Un periodo di cambiamenti e di rivoluzioni. Ecco il messaggio condiviso su Instagram:

Sto affrontando un momento difficile, in cui devo prendere delle decisioni importanti per la mia vita. Queste decisioni mi hanno mandato in crisi, cosa che non succede quasi mai, quindi mi prenderò qualche giorno lontano dai social, mi rinfrescherò le idee, lontano un po’ da tutto e tutti. Spero mi capiate, torno prestissimo.

Nelle scorse settimane, Ivanhoe e Jasper si sono fatti conoscere anche al grande pubblico di Tu Sì Que Vales, il programma del sabato sera di Canale 5, con Maria De Filippi e Gerry Scotti tra i giurati. Pochi giorni dopo, inoltre, era uscita un’intervista ad Ivanhoe sul settimanale Chi, in cui aveva dichiarato tutto il suo amore per il canto e di svolgere anche più lavori per far star bene il figlio. Inoltre, secondo alcuni voci, dei produttori sarebbero stati interessati a trasformare la storia del papà-tiktoker in una serie.

Che gli impegni che stanno interessando Ivanhoe, alla presa con “decisioni importanti”, siano legati alla musica, alle serie o a qualcosa di totalmente inedito? Lo scopriremo prossimamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *