in

Ivanhoe Spalluto padre per la seconda volta: ecco la foto di Jasper con il fratellino!

Ivanhoe Spalluto sarà padre per la seconda volta. Ecco il nome e il sesso del nascituro.

Ivanhoe Spalluto Jasper e Ethan
Ivanhoe Spalluto Jasper e Ethan

Vi abbiamo detto che Ivanhoe Spalluto sarebbe diventato padre per la seconda volta. In realtà il fratellino di Jasper è già nato da quasi tre mesi, ma il creator aveva preferito non annunciarlo sui social. Questo fino a ieri, quando il creator ha deciso di pubblicare la prima foto del suo secondogenito, Ethan, abbracciato dal fratello maggiore Jasper. Nel copy si legge: “Vi regalo la foto più bella del giorno🌹

Contattato da Webboh, Ivanhoe ha rivelato che Ethan è nato il 2 maggio e, soprattutto, che Jasper l’ha accolto benissimo: “Jasper l’ha accolto emozionandosi. Si è messo addirittura a piangere di felicità. Ormai è il nostro babysitter!“. Rinnoviamo gli auguri ai genitori. Benvenuto Ethan!

Ivanhoe Spalluto diventerà padre per la seconda volta! Ecco il sesso del nascituro e come si chiamerà

Ivanhoe Spalluto papà per la seconda volta
Ivanhoe Spalluto papà per la seconda volta

Articolo 31 luglio 2022 – Ieri sera Ivanhoe Spalluto è stato protagonista di una puntata del programma tv Seconda Vita. Il creator ha raccontato la sua storia al conduttore, Gabriele Parpiglia, passando dal significato del suo nome a quello di suo figlio Jasper, da come ha affrontato la notizia della prima gravidanza della sua ex moglie ai motivi che l’hanno spinto ad iniziare il suo percorso su TikTok.

Al termine della puntata il ragazzo ha rivelato a Jasper e a tutti gli spettatori, che la sua compagna è in dolce attesa di un maschietto!

Devo dirti una cosa importante. Sai che ti amo tanto, tantissimo proprio. Io sono il tuo papà. Conosci la mia fidanzata. Io con lei sto per avere un altro figlio. Quindi sto per diventare papà di due figli.

Jasper ha dolcemente fatto notare a Ivanhoe che la sua fidanzata sarebbe diventata una mamma e che ancora non lo è. Spalluto, con la delicatezza che lo contraddistingue, ha confermato: “Sta per diventare una mamma, perché ancora non ha figli. Quando nascerà sarà anche lei una mamma“. Poi ha rivelato il nome del bambino:

E’ un maschio. Quindi avrai un fratellino più piccolo. Quando nascerà potrai fare il fratellone maggiore. Si chiamerà Ethan.

Jasper ha sorriso, ripetuto il nome Ethan, si è detto contento della notizia e ha aggiunto: “Dobbiamo comprare pure i giochini!”. Non ci rimane che fare gli auguri a Ivanhoe Spalluto, alla sua compagna e a Jasper tanti auguri per la bellissima notizia!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.