in

23 anni e papà-single, l’incredibile storia di Ivanhoe: “Mio figlio? La cosa più bella della mia vita”

23 anni e papà-single, Ivanhoe va forte su TikTok: suo figlio, Jasper, ha tre anni. “E’ la cosa più bella della mia vita”.

Mi accusano di mentire per fare hype e che il bambino dei miei video non è davvero mio figlio“. Ivanohe Spalluto (unmoderated.ivanhoe) ha 23 anni ed è il papà di Jasper, un bambino stupendo di 3 anni, quasi 4. “Jasper è la cosa più giusta e bella che ho deciso di fare nella vita“. Aveva 19 anni quando ha saputo che la sua ragazza era incinta. “Jasper è stato programmato e voluto, quindi ero al settimo cielo. E’ nato a gennaio, a 7 giorni di distanza dal mio compleanno: è stato il regalo più bello che potessi ricevere per i miei 20 anni“.

Ora papà e figlio si divertono su TikTok. Il loro profilo ha raggiunto il milione di follower, e i loro video dove cantano insieme in macchina hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Pochi sanno che Ivanohe è un papà single:

“Con il passare del tempo, io e la madre abbiamo capito, per il bene del bambino stesso, che non era più una cosa buona rimanere insieme. I primi periodi sono stati difficili. Per il primo mese non sono riuscito a vedere mio figlio. Sistemato tutto, ho ricominciato a vederlo assiduamente, fino ad arrivare ad un affido congiunto, quindi al 50%. Io e la madre abbiamo fatto un percorso fra noi, e siamo riusciti a tornare ad essere amici, per il suo bene”.

“Mio figlio? La cosa più bella della mia vita”

Su TikTok sono sbarcati a giugno 2020. L’ha fatto perché a suo figlio piace un sacco ballare. “Tutto ciò che faccio nei miei video non è programmato, ma solo momenti della giornata in cui decido di aprire la telecamera e riprendere. L’unico obiettivo dei miei video è far divertire lui. divertirmi io, e allo stesso tempo far capire ai giovani come me, che un figlio non è mai un limite, anzi…“.

“Spero davvero che i genitori giovani capiscano tramite quello che cerchiamo di trasmettere, che non c’è cosa più bella di godersi i momenti con la gente che ami. Un giorno rivedrò questi video con nostalgia e potrò pensare che davvero non ci possono mai e. poi mai essere pentimenti nel decidere di avere un figlio, nonostante i problemi economici che si sono creati”.

https://www.tiktok.com/@unmoderated.ivanhoe/video/6910560961787104513?lang=it-IT&is_copy_url=1&is_from_webapp=v2

[Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *