in

Ivanohe e Jasper parteciperanno ad un importante programma tv! – ecco dove li vedremo

Ivanhoe e Jasper parteciperanno a Tu Si Que Vales! Alcuni indizi confermano la nostra ipotesi.

Ivanhoe Spalluto e Jasper
Ivanhoe Spalluto e Jasper

Ivanohe Spalluto e suo figlio Jasper, dopo aver conquistato TikTok, si preparano a far innamorare anche il pubblico televisivo. Non c’è ancora la certezza, ma Webboh, mettendo insieme alcuni indizi che ha trovato sui suoi social può rivelarvi in quale programma li vedremo. Andiamo con ordine.

Sul profilo TikTok di Ivanohe, seguito ormai da oltre 3,7 milioni di persone, molto spesso i follower invitano il giovane papà a partecipare a qualche talent insieme al suo bellissimo bambino di quasi quattro anni. Il 20 settembre tra i commenti c’è chi gli dice che non vede l’ora di vederli in tv, magari a Italia’s Got Talent o a Tu Si Que Vales. Il tiktoker risponde con due emoji, quella con la bocca sigillata e la scimmietta che si copre gli occhi. Forse il desiderio di migliaia di fan potrebbe diventare realtà.

Il giorno dopo papà e figlio pubblicano un altro video su TikTok poi non caricano più niente fino a ieri. Che fine hanno fatto? Nei quasi dieci giorni di vuoto social, il tiktoker pubblica alcune foto nelle Storie Instagram in cui lo si vede in compagnia di Jasper a Roma. In altre fa intuire che sarebbero potuti apparire in tv. Una immagine in particolare, però, ci ha fatto capire in quale trasmissione sarebbero andati. Nella foto in questione si vedono gli Studi Elios. Per chi non lo sapesse lì si registrano alcune delle trasmissioni Mediaset, tra cui Amici e Tu si que vales. Non avendo l’età per partecipare ad Amici è chiaro dunque che Ivanhoe e Jasper saranno concorrenti a Tu Si Que Vales!

Non sappiamo in quale puntata li vedremo, dato che le registrazioni sono in corso da due mesi e il programma potrebbe cambiare l’ordine di apparizione in fase di montaggio. Quello che è certo è che il duo padre e figlio più amato di TikTok si esibirà di fronte a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Riusciranno a conquistare la giuria? Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *