Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ivanohe e Jasper hanno partecipato a “Tu sì que vales”: ecco come hanno reagito i giudici!

Jasper-Ivanhoe-Tu-Si-Que-Vales
Ivanhoe Spalluto e suo figlio Jasper hanno partecipato a Tu si que vales: ecco i pareri dei giudici e dove rivederli!

Ivanohe Spalluto e suo figlio Jasper, dopo aver conquistato TikTok con oltre 3 milioni di follower, sono sbarcati in televisione. Sabato 6 novembre papà e figlio sono saliti sul palco di “Tu sì que vales“, per esibirsi davanti ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Ivanohe ha spiegato come hanno iniziato a fare video insieme

“Abbiamo avuto questa idea perché personalmente mi sono accorto che un rapporto come il nostro suscita emozioni come una cosa eclatante. I nostri sono momenti normali. Lui canta, balla, fa di tutto: condividiamo questa passione che suscita delle emozioni. Vuol dire che la normalità, a volte, serve. Vedere un po’ di spensierateza non fa male dopo tutto quello che abbiamo vissuto”.

“Io e la mamma siamo separati, quando vado a prenderlo in macchina ci mettiamo a cantare. Anche perché mi vergogno a cantare in pubblico!

Maria De Filippi si è complimentata con papà Ivanohe per il bambino: “Quello che hai fatto è un talento per la vita”, gli ha detto. Poco prima, Maria aveva fatto una riflessione sul web:

“Penso che faccia onore al web il fatto che tu abbia numeri così alti. Tutte le volte ce la prendiamo con chi scrive cattiverie sul web, ma tu sei la dimostrazione che c’è un sacco di gente che apprezza altre cose. Inoltre hai riscattato la figura del padre, che solitamente è considerata una figura a latere, quando invece è fondamentale per la crescita di un bambino. E poi complimenti per lui, che è oggettivamente strepitoso”.

Ivanohe e Jasper, poi, hanno cantato un pezzetto di canzone. Jasper è stato molto divertente e giocherellone. Tutti e quattro i giudici hanno “promosso” il duo, che quindi tornerà nelle fasi finali del programma. Anche per la giuria popolare sono stati promossi con l’89% dei voti! Il loro intervento si potrà recuperare su MediasetPlay.