in

Ivan Grieco diventa papà, lo streamer annuncia la notizia su Instagram – ecco cos’ha scritto

Ivan Grieco presto diventerà papà. L’annuncio dello streamer su Instagram scalda i cuori di colleghi, fan e amici.

Il mondo di Twitch si prepara ad accogliere un nuovo papà tra i suoi creator italiani di punta. Dopo il salto di qualità operato sul suo canale e il costante aumento di abbonati, questo influencer dovrà cimentarsi con ninna nanne e cambi di pannolini. Lo streamer in questione è Ivan Grieco, che insieme alla sua fidanzata Martina Izzi daranno alla luce un piccolo pargolo.

Il capitano della “miniera” (nome della sua community) ha annunciato la buona nuova sul suo profilo Instagram, in un post che ha riunito tanti colleghi, amici e fan per gli auguri. Ivan Grieco è uno streamer romano, classe 1992 (29 anni). Si è fatto conoscere sul web inizialmente con il suo canale Youtube, chiamato Rampageinthebox, il cui fulcro principale era il videogioco Call of Duty, di cui era anche giocatore professionista. Ha collaborato per un periodo del gruppo dei Melagoodo, per poi approdare su Twitch spostando i suoi format più sul Just Chatting.


Da un anno a questa parte si è concentrato molto sul mondo della politica, ospitando sui suoi schermi personaggi illustri e volti noti per confronti sui temi più disparati, restituendo un prodotto che difficilmente era stato proposto prima sul web. Al suo fianco due ragazzi molto competenti: Francesca Palumbo (laurea in giurisprudenza) ed Umberto Bertonelli (laurea in economia). Le due spalle hanno dato un grande apporto e supporto, contribuendo al successo di Ivan, che attualmente sfiora le 3.000 sub mensili.

Restiamo in attesa di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *