Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Due attori di Élite si sono fidanzati: chi sono? (Non ve lo aspettereste mai)!

Itzan Escamilla e Omar Ayuso
Omar e Samuel di Élite sono fidanzati. I due attori stanno insieme e l’hanno annunciato su Instagram. Ecco la foto di coppia.

Raga, e se vi dicessimo che due famosissimi attori della serie “Élite” sono fidanzati? Proprio così: la notizia è arrivata solo pochissimi giorni fa e ha lasciato tutt* a bocca aperta. Ecco di chi stiamo parlando e la loro prima foto di coppia.

Senza troppi giri di parole, siamo qui per spoilerarvi che la coppia di cui vi stiamo parlando è composta da Itzan Escamilla e Omar Ayuso. I due sono gli attori che nella serie interpretano rispettivamente Samuel e Omar. Vi ricordate di loro? Beh, sicuramente sì! Di recente, Itzan ha caricato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia del ragazzo, inquadrati mano nella mano. Questo, si tratta di un gesto che non lascia alcun dubbio. Il post ha ricevuto davvero moltissimi like, a dimostrazione dello stupore che ha suscitato la notizia.

Sotto al post del nostro Samuel inoltre, è spuntato un commento davvero romantico. Omar ha dedicato al ragazzo un’espressione molto dolce. Ecco cosa ha scritto: “Mi chico”, con tanto di cuore rosso. In spagnolo, “mi chico” significa il mio ragazzo, o meglio, il mio fidanzato. Per ora, non sappiamo da quanto tempo stiano insieme i due protagonisti di “Élite”. Quel che è certo è che ci hanno stupit* e noi siamo super, super felici per loro! Ma quanto sono belli? Li adoriamo!

E voi, vi aspettavate questa coppia?
Sì, era nell’aria!
No, sono troppo felice per loro!

[FOTO: Instagram]