in

Chi è Itsjustaba, la tiktoker che ha fatto 100 milioni di views con un solo video

Forse il suo nome non vi dirà granché, ma il suo volto sì, di sicuro. Lei si chiama Aba Asante anche se il suo nick su TikTok è ItsJustAba. Recentemente un suo video (quello che vedete qui sotto) ha totalizzato la bellezza di 100 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Un numero incredibile.

Nel video, che è un POV, si vede Aba vestita di giallo che finge di essere “posseduta” da un pollo. La canzone che fa da sottofondo è Toy di Netta, una cantante isreaeliana che proprio con questa canzone ha vinto l’Eurovision Song Contest nel 2018. L’estratto usato da Aba, che sembra il suono di un pollo, fa così:

“He’s a bucka-mhm-buckbuckbuck-mhm boy
Bucka-mhm-buckbuckbuck
I’m not your bucka-mhm-buck-mhm-buck-mhm

I’m not your toy (Not your toy)
You stupid boy (Stupid boy)”.

La canzone parla di empowerment, ovvero della conquista della consapevolezza di sé e del controllo sulle proprie scelte. Infatti la cantante l’ha dedicata a tutti coloro che hanno lottato per essere se stessi, lottando con i loro capi, con il governo, qualcuno che li calpesta.

@itsjustaba

#pov you get possessed by a chicken while we’re in an argument ? creds: @g.ubs #abasangels

♬ Toy – Netta

Ma chi è ItsJustAba (Aba Asante)?

Cosa c’è da sapere su ItsJustAba (Aba Asante è il suo vero nome)? Classe 2003, è nata il 25 settembre a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Prima di diventare famosa su TikTok, dove attualmente ha più di 4 milioni di followers, ha lavorato come bagnina e ha praticato atletica leggera. Ha una sorella.

Ha cominciato a pubblicare su TikTok video sulla danza, anche se negli ultimi anni si è spostata verso la moda e il beauty.

View this post on Instagram

WAP ( worship and praise ) the lord ????

A post shared by aba ☻︎ (@itjustaba) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *