in

Martina Vismara ha tradito Itsfrababy con Astol? Non proprio, lui interviene e fa chiarezza!

Itsfrababy parla della storia con Martina Vismara e fa chiarezza sul presunto tradimento tra la sua ex e il cantante Astol.

Poco tempo fa e dopo settimane di attesa, Martina Vismara e Itsfrababy hanno confermato di essersi lasciati. I primi segnali di crisi sono arrivati da parte di Martina che, tra i commenti di un suo TikTok, a chi ricorda ai suoi fan che è fidanzata risponde: “Non più”. In un secondo momento è intervenuto Francesco Bodino, vero nome di Itsfrababy, confermando la situazione.

Questo weekend però, Martina Vismara si è vista con Astol in discoteca, finendo al centro delle polemiche. Come saprete, il cantante è reduce dalla rottura con Jasmin Zangarelli e, così come la Vismara è attualmente single. Lui però ha voluto mettere le cose in chiaro e a chi gli chiede: “In che rapporti sei con Martina Vismara?” ha risposto: “Non la vedevo da tipo tre anni”. Chiamato in causa, Francesco Bodino ha detto la sua, chiarendo la sua posizione e spiegando che non c’è stato nessun tradimento da parte della sua ex:

Allora, vi chiarisco la situazione. L’unica cosa che voglio dire della situazione è che io sapevo già tutto, eravamo già single. Ho saputo tutto in tempo reale, ho visto ma già sapevo, non è nulla di eclatante per me. Fondamentalmente ci eravamo già lasciati, ognuno elabora le cose a modo proprio quindi non c’è niente di male. Per quanto io lo possa ritenere sbagliato, ognuno è libero di fare quello che vuole quando metti fine ad una relazione. L’importante è che rispetti la persona mentre ci stai insieme

Oltre a Astol, anche la sua ex Jasmin Zangarelli ha commentato la situazione, rispondendo a un TikTok di Itsfrababy. Nel video in questione, il ragazzo pubblica una canzone probabilmente come frecciatina a quello che sta succedendo tra la sua ex e il cantante, attirando l’attenzione proprio di Jasmin. La creator, citando la canzone di Blanco “Lucciole” ha scritto: “Ush pappaaaa“. A questo commento, Bodino ha risposto: “Ci esco lo stesso con i miei amici”. A questo punto, possiamo dire che la polemica sembra essere appena cominciata. Quello che è chiaro però, è che da parte di Martina non c’è stato alcun tradimento verso l’ex fidanzato.

@itsfrababy

questi audio stanno diventando un po’ troppo realistici #perte #foryou #comedy

♬ stories d amore – c

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.