in

Itsbrutti piange in un tiktok: è finita con Simodeville? Facciamo chiarezza

Un video di Camilla farebbe pensare alla fine della sua relazione con Simodeville. Ma è veramente così?

Itsbrutti
Itsbrutti

Due giorni fa Itsbrutti ha pubblicato su TikTok un video in cui piange. Le immagini sono accompagnate dalle note e dalle parole di Pillole di Ariete. Di fronte alle sue lacrime i fan hanno pensato immediatamente alla fine della relazione tra la tiktoker e Simodeville e le hanno scritto per dimostrarle il proprio affetto ed esternare le loro paure:

Amore ti sono vicina qualsiasi cosa sia successa. Sei forte.

Spero che non si sia lasciata.

Si è lasciata? Oddio no

Dimmi che stai recitando, perché altrimenti non lo reggo.

I dubbi dei fan sono leciti, dato che Camilla non solo non ha risposto a chi le ha chiesto se si fosse lasciata col fidanzato, ma anche perché sul suo profilo Instagram non ha più le storie in evidenza con lui.

La situazione, però non sembra così scontata come può sembrare, dato che Itsbrutti segue ed è seguita da Simone su Instagram ed entrambi hanno ancora tutti i post e le foto insieme. Non solo: ieri lei ha pubblicato un video in cui canta tutto il suo amore, mentre lui ha caricato su TikTok una clip in compagnia del gatto, in cui è sorridente.

Allora, cosa potrebbe essere successo? Le ipotesi sono due: ho aveva litigato con il fidanzato o semplicemente la canzone di Ariete l’aveva emozionata a tal punto da piangere. In effetti la cantante, vedendo il video di Camilla aveva commentato con un cuore e la scritta “TVB” e itsbrutti aveva risposto con un messaggio “Mammamia se c’ho una pezza per te”, che rafforzerebbe quest’ultima ipotesi. Per rispondere alla domanda del titolo: al momento non ci sono prove che possano far pensare alla fine della storia tra Camilla e Simone.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *