in

Camilla Brutti è fidanzata: la conferma arriva il giorno del suo compleanno

Itsbrutti Simodeville
Itsbrutti Simodeville

Itsbrutti è fidanzata: la conferma, che ha sorpreso alcuni fan della make up artist romana, è arrivata il giorno del suo ventunesimo compleanno. Tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Camilla ha messo anche quelle in cui si bacia con un ragazzo, Simodeville.

La Brutti, rispondendo sulle Instagram Stories a tutti coloro che volevano sapere come avesse conosciuto Simo, ha rivelato di averlo visto per la prima volta nei per te di TikTok. Il ragazzo, infatti, è un creator che ha un profilo Twitch e uno sulla piattaforma cinese.

Camilla ha spiegato anche il motivo per cui, fino alla pubblicazione delle foto su IG, non avesse mai parlato del suo fidanzato (a differenza di tante sue colleghe):

Fondamentalmente non ho mai messo cartelloni. Erano delle belle foto. Lui è una persona importante, quindi stavano nel post. Non volevo escluderlo, perché non è una cosa top secret, ma neanche da spammare così.

Itsbrutti ha ricevuto molti complimenti per la scelta del fidanzato (tra questi anche un “Vi amo” da parte di Giorgia Malerba). Sotto al primo tiktok che hanno fatto insieme, c’è chi riassume il giudizio comune in poche parole:

Se facessero un figlio uscirebbe da Dio.

@itsbrutti

il ragazzo è confuso @simodeville

♬ drivers license – Olivia Rodrigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *