in

Un ragazzo si tatua la scritta “It’s Coming Home” prima degli Europei: costretto a modificare il tatuaggio – ecco come!

Un utente si era tatuato la scritta “It’s Coming Home” due giorni prima della finale degli Europei. Costretto a modificare il tattoo, video.

Due giorni prima della finale degli Europei, la tatuatrice inglese @mydads_dead69 aveva realizzato un video (andato virale in tutto il web) nel quale tatuava un cliente tifoso dell’Inghilterra. L’uomo, come molti altri tifosi, in vista della finalissima contro l’Italia, aveva deciso di tatuarsi la scritta “It’s coming home“ (la frase che è diventata il motto dei tifosi inglesi a Euro 2020). La coppa, però, è stata portata a casa dagli italiani… e dunque “It’s coming home” è andato a farsi benedire.

21 ore fa, la tatuatrice è tornata su TikTok con un nuovo video e la scritta “Well.. We did’t win, but we can fix this tattoo” . Che significa appunto: “Bene, non abbiamo vinto, ma almeno possiamo sistemare questo tatuaggio“.

Nel video infatti viene mostrata la correzione del tatuaggio. La tatuatrice ha aggiunto una barra sulla lettera “H” e ha una “R” per formare la parola “Rome” e prima di essa ha inserito la preposizione “to“ (“It’s Going to Rome”). Inoltre il ragazzo si è tatuato la faccia di Maggie Simpson con in bocca un ciuccio (come per enfatizzare la sconfitta). Beh, dai… perlomeno è stato sportivo e ha accettato la sconfitta.

@mydads_dead69

well.. we didn’t win, but at least we can fix this tattoo.. ###foryou ##itscominghome ##england ##football ##tattoo ##tattooartist ##tattoos

♬ Three Lions – Baddiel, Skinner & Lightning Seeds

[Foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *