Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che la partita Italia-Svizzera si rigiocherà? Facciamo chiarezza!

Italia-Svizzera
Italia-Svizzera si rifarà? Bisognerà rigiocare la partita degli Europei? C’è chi lo afferma con certezza ma la verità è un’altra.

L’abbiamo visto tutt*: questo sabato l’Italia ha perso contro la Svizzera, ciò significa che la nostra squadra è stata ufficialmente eliminata dagli Europei. Dopo aver generato un malcontento tra gli spettatori, una luce in fondo al tunnel ha ridato la speranza: la partita Italia-Svizzera potrebbe rigiocarsi, afferma qualcun*… ma perché? È vero? Ecco cosa sappiamo.

Tutto sarebbe partito da un presunto calcio di rigore negato all’Italia durante la partita Italia-Svizzera. Tantissim* tifos* hanno chiesto a gran voce che la partita venisse rigiocata, tant’è che è anche cominciata a girare voce su questa presunta rigiocata della partita. Ebbene sì. non vogliamo creare false speranza: la partita Italia-Svizzera non verrà rigiocata! Si tratta solamente di una fake news che è girata nelle ultime ore sui social. Se prima c’era anche solo una piccola chance che l’Italia potesse riprovare a giocare contro la Svizzera, e quindi sperare di continuare il percorso già avviato durante gli Europei, adesso non ci sono dubbi: l’Italia è ufficialmente eliminata dal torneo.

@arbitropiugrossoditiktok

RIGORE NEGATO all’ITALIA contro la Svizzera?! 😱 #euro2024

♬ suono originale – arbitropiugrossoditiktok

Sappiamo molto bene che siete trist*, ma non c’è da preoccuparsi: la nostra Italia ce l’ha messa davvero tutta durante questi Europei di calcio e noi non possiamo che essere grat* all’intera squadra. Intanto, tutti i calciatori della nazionale, poche ore fa, sono rientrati in Italia, più precisamente a Milano, dopo l’eliminazione dal torneo.

@la.repubblica

La nazionale italiana è rientrata in Italia dopo la sconfitta contro la Svizzera a Euro 2024. Alcuni calciatori, Spalletti e lo staff sono scesi a Malpensa, altri giocatori hanno proseguito per Fiumicino. “Anche io nel mio ruolo probabilmente ho sbagliato. Posso aver deluso le aspettative e ognuno di noi si prende giustamente le proprie responsabilità”, ha detto il capo della delegazione azzurra, Gigi Buffon. #euro2024

♬ suono originale – la.repubblica
E voi, speravate che la partita Italia-Svizzera si rigiocasse?
Oddio sì, mi sarebbe piaciuto tantissimo
No dai, va bene così, anche se abbiamo perso!
Non seguo il calcio, quindi non m’interessa