Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Italia's Got Talent, tra i giurati c'è un tiktoker famosissimo: ecco chi è

Italia’s got talent
Il programma passa su Disney + e ci sarà un nuovo giurato… spoiler: è un tiktoker famoso!

Sicuramente molt*di voi conosceranno “Italia’s Got Talent“, il talent show basato sul format anglo-statunitense “Got Talent“, inizialmente andato in onda su Canale 5, poi su Sky Uno, in seguito anche su TV8. Il format quest’anno è stato venduto e ciò comporterà delle novità non indifferenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sono previste importanti news per la nuova edizione di “Italia’s Got Talent“! Innanzitutto sarà disponibile in esclusiva su Disney+. Non solo. Il cast subirà un parziale rinnovamento rispetto alla stagione precedente trasmessa su SkyUno. Uno dei punti più significativi riguarda la giuria, che vedrà la sostituzione di metà dei suoi membri. Nella stagione passata, a valutare le esibizioni insieme ai confermati Frank Matano (dal 2015) e Mara Maionchi (dal 2019), c’erano Federica Pellegrini ed Elio.

Quest’anno, invece, ci saranno due nuove personalità. Una è quella di Elettra Lamborghini, già nota al piccolo schermo (ha partecipato a programmi come: #Riccanza, Ex on the Beach Italia, The Voice, L’Isola dei Famosi). L’altra personalità, invece, è molto nota alla community di Webboh: parliamo di Khaby Lame, creator, tiktoker e influencer da numeri record.

A condurre, invece, non ci sarà più Lodovica Comello, bensì Aurora Leone e Gianluca Fru, gli “sciacalli” nell’ultima stagione di Pechino Express e membri dei The Jackal. Cresce, dunque, l’attesa per il programma che ha avuto diversi cambiamenti. Interessante, inoltre, sapere come se la caverà il “nostro” Khaby in tv, vero?

Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle” – ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager. E voi, avete aspettative? Come sempre, fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]