in

Issima91 è positivo al Covid – ecco come sta

Issima91
Issima91

Dopo KeNoia, anche Issima91 è positivo al Covid-19. A dare la notizia è il creator in un video pubblicato su YouTube per spiegare ai fan i motivi che lo stanno tenendo lontano dai social da giorni.

Molti di voi si sono preoccupati. Ho pensato molto se fare questo video: inizialmente non volevo dire niente, stare qua in camera, fare i miei video e bypassare questo piccolissimo dettaglio. La mia etica, però, ha avuto il sopravvento.

Non c’è un modo carino per dirlo: ho il Coronavirus. Non voglio creare allarmismi. Sono qui per dirvi che io sto benissimo. Anzi, in realtà, non sono mai stato così bene in vita mia, perché non ho nemmeno un sintomo: non ho il raffreddore, non ho la tosse secca, non ho il mal di gola, non ho la febbre, non ho la cagarella. Ho ancora il gusto. Potete capire perché questa notizia mi ha preso un po’ alla sprovvista, mi ha scioccato ed è stata un fulmine a ciel sereno. Sto benissimo, ma sto meglio anche degli altri anni, perché ogni due mesi io prendo tosse e raffreddore, sempre. Quest’anno grazie al fatto che ho sempre la mascherina chirurgica non ho preso niente!

Perché allora ha fatto il tampone se sta così bene? La risposta è semplice: per stare tranquillo.

Ho voluto fare il tampone questa settimana, perché i telegiornali li guardo anch’io ogni giorno, le notizie le leggo anch’io e mi stava preoccupando questa nuova ondata di casi nuovi. Io abito a Milano, non ho la macchina e uso i mezzi pubblici, mi era presa un po’ di ansia. A questo si aggiunge che sono stato spinto anche dagli amici che, non lavorando a casa, hanno fatto il test. Loro erano negativi… Ho fatto il tampone… risultato positivo.

A Issima91, che si è messo in isolamento come da regolamento, rimane una domanda:

Da dove è uscita questa cosa? E’ inutile arrabbiarsi e chiederselo. E’ così. Il risultato è quello… la cosa strana è che mi è capitato adesso che sono super attento, piuttosto che quando ero in vacanza e, anche se stavo attento, ero più spensierato.

Su Instagram Cristiano scrive:

Basta un attimo e tutto cambia. Grazie mille a tutti per i (già) tantissimi messaggi che mi state scrivendo! Non so davvero cosa farei senza di voi. Grazie.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iris Ferrari e Simone Ludovico NON si sono lasciati: lei fa chiarezza!

RoberryC

Roberryc si sfoga su Instagram: “Non c’è più libertà di pensiero”