in

Issima91: ‘grazie a Chiara Facchetti ho continuato su YouTube’ – ecco perché

Issima91
Issima91

Issima91, dopo aver risposto alle domande di Google, ha deciso di rispondere anche a quelle di YouTube e, successivamente, a quelle poste su Instagram dai suoi follower.

Ecco cosa è emerso dalle parole legate alle ricerche YouTube su Issima91.

Gli Storytime

E’ la tipologia di video che adoro di più in assoluto girare, montare e pubblicare…. grazie agli storytime ho fatto un passo in più su YouTube: grazie a questa rubrica ho iniziato ad aprirmi con voi e a raccontarvi moltissime cose che riguardano la mia vita e cosa mi è successo. Grazie agli storytime abbiamo iniziato a legare in un modo più particolare… si è aperta quella emotività che ci fa stare bene insieme.

Temptation Island

Temptation Island è il reality show che mi piace di più degli ultimi anni. Per me sono le parodie e i video reaction che vanno di più in assoluto su Youtube. Non vedo l’ora ogni altro che arrivi il programma, perché quei video mi fanno un successo strepitoso. All’inizio ero l’unico che faceva questi video. Adesso lo stanno facendo tutti, alcuni li fanno meglio di me. Io sono quello che ho iniziato, sappiatelo. Continuerò.

Chiara Facchetti

Sono associato a Chiara Facchetti, perché negli ultimi mesi non c’è video che non dica qualcosa su di lei. Da dicembre ci siamo conosciuti. Abbiamo legato sempre di più. Siamo amici. Questa quarantena di lontananza ci hanno messo a dura prova, ma siamo rimasti in contatto ogni giorno e ci siamo ripromessi, quando sarà tutto finito, di fare le vacanze insieme…

A inizio anno ero scoraggiato da YouTube, perché vedevo che, nonostante tutto l’impegno che ci mettevo e che ci sto mettendo da anni, non avevo le soddisfazioni che pensavo di meritare. Vedevo che altre persone facevano, così dal nulla, video super copiati e facevano il boom, mentre io che mi impegnavo rimanevo indietro.

Quindi a inizio di questo anno ero molto giù di morale e molto titubante se continuare su YouTube oppure no. Dovete ringraziare lei se ho continuato con i video, se sono qua con più frequenza. E’ grazie a lei che ho ritrovato la serenità, la forza e la voglia di fare queste cose giornalmente… mi ha fatto ritrovare la passione. Non la ringrazierò mai abbastanza.

Stalker

La parola potrebbe essere legata ad un video che ho fatto e che ha ottenuto grande successo in cui stalkero il mio ragazzo per vedere se mi tradisce, piango, perché ovviamente scopro quello che pensavo. Questo video, fatto in dieci minuti, è diventato virale.

Pem Pem

Fino a qualche mese fa avevo su YouTube una rubrica dove cantavo le canzoni famose sulle basi con le traduzioni in italiano. Tra le altre canzoni che ho tradotto c’è stata anche Pem Pem di Elettra Lamborghini, che ha avuto un successo strepitoso, diventando il video più visto del mio canale. E’ diventato il più visto, perché ovviamente Elettra funziona, perché la canzone ha avuto un successo strepitoso e sopratutto, perché Elettra in persona l’ha ricondiviso appena uscì.

… Ho smesso di farle perché YouTube mi bloccava i video per violazione del copyright… ma ho iniziato a farli su TikTok, prendendo i ritornelli delle canzoni. Su TikTok non ho i problemi che me li tolgono.

Ci siamo lasciati

Ci siamo lasciati è un mio video vecchissimo di quando ho lasciato il mio ragazzo nel 2015-16. Nello storytime week probabilmente vi ho parlato di quel video, che ho tolto, ma tutti siete andati a cercarlo.

Issima91 e le domande dei follower

Issima91 ha provato a spiegare come si può monetizzare con YouTube, ha rivelato che la piattaforma non è sempre stata family friendly (dato che i suoi video di Hottissima erano tutti monetizzati), ha ammesso che c’è rivalità tra YouTuber e ha sottolineato che la realtà è peggiorata:

Io mi sono appassionato negli anni a YouTube, perché l’ho vista come una cosa di svago ganza. Adesso la gente pensa solo alle visualizzazioni, al successo, a creare scandali, a fare dissing solo per fare parlare. Ancora qualcuno che si salva c’è.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello Ascani ufficializza il fidanzamento con Chiara: ora non ci sono più dubbi

Chiara Facchetti, che lavoro fa? Perché non vuole parlare nel dettaglio del suo vero lavoro (oltre a Youtube)?