in

Issima91 è tornato single: “Sono destinato a rimanere da solo” – ecco che cos’ha rivelato

Issima91 finalmente parla. Cristiano Cervigni ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui ha annunciato di aver messo un punto alla relazione che ha coltivato nelle scorse settimane. “Sono destinato a rimanere solo” il triste titolo del filmato, che riassume il significato del video. Ma entriamo nel dettaglio.

Il video più atteso dell’anno dagli hater” ha rivelato Issima91, apparso piuttosto amareggiato, ma consapevole che qualcuno godrà della sua disavventura. Cristiano ha confessato che quella messa a termine era una vera e propria relazione, ma una frequentazione, durata circa tre mesi. I due hanno trascorso anche Capodanno insieme, ma pare che i fuochi di artificio non siano riusciti a brillare tra di loro. “Non c’è rancore, non ci sono state liti o corna. Può scattare l’amore come non può”, ha aggiunto poi.

Cristiano, tuttavia, è parso più afflitto per la dinamica della rottura, che per la rottura in sé. Sapendo che il colpo di fulmine non è scattato nemmeno da parte sua, Issima91 è rimasto male perché tutti gli ex gli ripetono la stessa cosa:

Mi delude il fatto che tutti i ragazzi mi dicano sempre la stessa cosa: che sono buono, simpatico, carino, il ragazzo da presentare ai genitori. Ma forse è tutto troppo, tutti questi pregi e non mi vogliono. C’è qualcosa che non va.

La delusione ha spinto Issima91 a pensare anche che forse non è la persona adatta alle storie d’amore. Ma sarà realmente così o è solo il dolore della rottura? Dai Cristiano, il sole esiste per tutti!

Io non sono fatto per l’amore, per la vita di coppia. Forse la vita mi sta riservando altri obiettivi, e in questa fase l’amore non è contemplato. Lo abbiamo deciso insieme, forse non era nemmeno io totalmente perso. Non è scattata quella cosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *