in

Issima91 si prende una pausa da Youtube: ecco perché e cos’è successo – Video

Cristiano Cervigni in arte Issima91 mette mano a Youtube per raccontare il suo attuale “limbo” personale. Lo youtuber, nel suo più recente video caricato online, si è infatti espresso a cuore aperto con i follower del suo canale, parlando del periodo difficile che sta vivendo.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Non provo niente, non ho stimoli, non riesco a trovare motivazioni, non riesco a trovare emozioni nuove da poter vivere. Quello che mi succede mi cade addosso. Ci sono giorni in cui avrei voglia di non fare niente. Poi magari mi succede una minima cosa ed è come se fosse una catastrofe.

Nel video, Issima91 torna a parlare del suo rapporto con Youtube, una piattaforma dove di recente si è esposto forse anche più del solito:

Youtube è diventato “troppo”. Nell’ultimo mese, anche per via di Temptation Island mi sono reso conto di aver caricato tanti video. E anche voi non riuscite a stare dietro a tutti questi video. Se ogni settimana escono tanti video di tanti youtuber, uno li deve selezionare. In questo ultimo mese mi sono esposto troppo, ero sempre online. Devo staccare un po’ per qualche giorno, per rischiarmi le idee, per poi ritornare più forte, più in gamba e più motivato di prima.

Issima91 ha colto inoltre l’occasione per un piccolo sfogo nei confronti di alcuni suoi follower che nei suoi confronti si sarebbero comportati male. Di recente, infatti, sono stati in molti a lamentarsi in privato del suo mancato repost di foto. Le rimostranze hanno spinto lo youtuber a interrogarsi sulle reali necessità che, forse, portano alcune persone ad averlo vicino.

issima91



Su Instagram, nel frattempo, lo youtuber ha pubblicato un lungo post nel quale ha deciso di chiedere scusa a sé stesso dopo tutti questi anni “in cui si è maltrattato e in cui non è stato all’altezza”.

Qui sotto il video sfogo di Issima91.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi ai numeri di telefono vicini al tuo: spopola una nuova challenge, ecco come funziona e i risultati più divertenti

St3pny

St3pny, lo youtuber a processo per evasione fiscale – tutte le informazioni