Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una tiktoker conosciuta parteciperà all'"Isola dei Famosi"? Ecco cosa sappiamo!

Isola dei Famosi
Per lei si tratterebbe di un’occasione ottima per farsi conoscere anche dal vasto pubblico di Canale 5… scopriamo qualcosa in più!

Reality che finisce, reality che inizia: ebbene sì, il “Grande Fratello Vip” sta per terminare, lasciando spazio all’“Isola dei Famosi”. Ancora non si sa di preciso quando comincerà né da chi sarà composto il cast, ma stanno circolando delle indiscrezioni.

Innanzitutto parrebbe che il programma di Canale 5 andrà in onda da lunedì 17 aprile e vedrà alla conduzione Ilary Blasi, l’affermata presentatrice, ex moglie di Francesco Totti e mamma (anche) di Chanel, che tutt* noi conosciamo. Dimenticate Elettra Lamborghini o Tommaso Zorzi, quest’anno gli opinionisti dovrebbero essere Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Passiamo ora al cast: chi ci sarà? I nomi che stanno girando sono molti e, tra questi, pare che ci sia anche una famosa tiktoker. A rivelarlo è The Pipol Tv con un post pubblicato non molte ore fa. DI chi si tratterebbe? Ve lo diciamo subito. Lei è Giulia Sara Salemi, tiktoker e influencer che tutt* noi conosciamo benissimo. Per lei, classe 2003, si tratterebbe del primo reality su Canale 5 e dunque della prima occasione per farsi conoscere dal vasto pubblico Mediaset (considerate che la scorsa edizione è stato seguita in media da 2.5 milioni di persone a puntata, cioè 19,20% di share).

Bisogna dire che, al momento, non vi è alcuna smentita né conferma ufficiale né da parte del programma né da parte di Giulia stessa. Ma se dovesse essere vero, secondo voi, come se la caverebbe così lontana da casa e con tutte le difficoltà che devono affrontare i naufraghi? Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire. Nel caso fosse tutto confermato… in bocca al lupo Giulia!

Vi ricordate chi, già in passato, aveva partecipato all’Isola addirittura vincendola, pur provenendo dal web, e digiuno da grandi esperienze televisive alle spalle? Quindi attenzione a sottovalutare i/le creator perché possono cavarsela benissimo anche nei reality della tv!

[FOTO: Wikipedia]