Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Flirt in corso fra Dustin e Isobel di "Amici"? Ecco qual è la verità!

Isobel Dustin
Isobel Kinnear e Dustin Taylor di “Amici” stanno insieme? Si frequentano? Non è come sembra, ecco la verità.

Isobel Kinnear e Dustin Taylor sono sulla bocca di tutt*. Li abbiamo conosciuti come concorrenti del famoso programma televisivo “Amici”: lei ha partecipato alle ventiduesima edizione del talent, entrando successivamente a far parte del corpo di ballo della scuola, mentre lui ha partecipato all’edizione più recente. Molt* fan sono convint* che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma come mai lo pensano? Ed è davvero così? Tranquill*, ci siamo noi a fare chiarezza sulla vicenda.

Partiamo dal principio. Tutto è iniziato con un video postato su TikTok che mostrava Isobel e Dustin insieme in treno. I due sembravano molto affiatati e la cosa non è passata inosservata ai fan più attent*. Pochi giorni dopo, una storia su Instagram ha alimentato ulteriormente le voci: Isobel Kinnear e Dustin Taylor si sono fotografati mano nella mano. Questo ha fatto impazzire i social, con molt* che hanno iniziato a speculare su una possibile relazione romantica tra i due.

Ma c’è un dettaglio importante che molti non conoscono: Isobel e Dustin sono entrambi australiani e si conoscevano già prima di partecipare a “Amici”. I due condividono una lunga amicizia che risale a prima del loro ingresso nel programma. Inoltre, per motivi lavorativi i due si sono trovati spesso insieme a viaggiare e per due amici come loro era impossibile non condividerlo anche sui social! Quindi, mentre i fan continuano a sognare una storia d’amore tra i due, Isobel e Dustin ribadiscono che tra loro c’è solo una grande amicizia.

E voi, pensavate davvero che Isobel e Dustin si frequentassero?
No, già sapevo fossero molto amici
Sì, l’ho pensato!

[FOTO: Instagram]