in

IShowSpeed è stato ricoverato in ospedale: il motivo è molto serio!

IShowSpeed
IShowSpeed ricoverato in ospedale: ecco cosa ha scoperto di avere e come sta. A lui vanno i nostri pensieri (e quelli dei fan!).

Quasi 20 milioni di iscritti al canale e più di 1.300 video. Lui è IShowSpeed, nome d’arte di Darren Watkins Jr. Classe 2005, ha iniziato molto presto ad utilizzare YouTube, diventando particolarmente famoso nel 2021 e poi sempre di più fino ad oggi. I suoi video, infatti, fanno milioni di views. Simpatici, ironici, musicali, con giocatori di calcio famosi. Insomma: un grande successo (anche su Instagram e TikTok). Purtroppo, però, non parleremo di lui per i suoi contenuti bensì per una triste notizia, annunciata da lui stesso su YouTube. Ma procediamo con ordine e scopriamo di cosa si tratta.

Il drammatico video risale a ieri, 1 agosto. Ma in realtà già dal giorno precedente c’era stata preoccupazione tra i fan. Sì, perché IShowSpeed si era mostrato particolarmente gonfio in viso e con una fascia sulla fronte. La stessa immagine nel filmato di ieri, dall’ospedale. Ma cosa gli è accaduto? Lo spiega il DailyMail. La nota testata giornalista britannica ha scritto che lo youtuber sta vivendo una delle peggiori esperienze della sua vita. Purtroppo, infatti, ha difficoltà anche ad aprire gli occhi. Si tratterebbe di ‘cefalea a grappolo’: “Non riesco a dormire, non posso mangiare, non posso fare niente in questo momento“, ha detto. Quindi ha chiesto supporto ai fan, che ovviamente non hanno perso l’occasione per dimostrargli tutto il loro amore e affetto.

Certamente non sarà un passeggiata. Come riporta il sito dell’IRCCS Humanitas Research Hospital, infatti, la cefalea a grappolo è un tipo di dolore alla testa intenso e che dura a lungo. Gli attacchi si manifestano in periodi attivi della durata di settimane o mesi, con una frequenza da 1 ogni 2 giorni a 8 al giorno. Colpisce prettamente gli uomini, specialmente giovani (20-30 anni). Viene definita cronica quando gli attacchi si presentano per oltre 1 anno con periodi di remissione che durano meno di 1 mese. Il nostro augurio più grande è che IShowSpeed possa rimettersi al più presto. Continueremo a seguirlo, sperando di darvi buone notizie il prima possibile.

[FOTO: YouTube]