Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso e Grenbaud vogliono IShowSpeed in live: ma chi è? Ecco tutte le curiosità su di lui!

IShowSpeed
IShowSpeed, chi è? Il Rosso e Grenbaud lo volevano in live. Ecco tutte le curiosità su di lui, dal vero nome all’età.

Chi segue il mondo dei social, ma in particolare YouTube e Twitch, avrà già sentito parlare di IShowSpeed. Nelle ultime ore, il ragazzo si trovava in Italia, e la sua presenza ha creato non poca euforia tra i fan. Alcuni streamer italiani, tra cui Il Rosso e Grenbaud, hanno provato in tutti i modi a contattarlo per creare una live insieme. Ecco tutte le info su di lui!

Darren Jason Watkins Jr., nato il 21 gennaio 2005, è uno YouTuber e streamer americano, noto a tutt* come IShowSpeed. Conosciuto per i suoi coinvolgenti live streaming di giochi come FIFA, Fortnite e Roblox, ha creato il suo canale YouTube nel 2016. Tuttavia, è nel 2021 che ha visto un’esplosione di popolarità, raggiungendo rapidamente milioni di abbonati. Nonostante il ban ricevuto nello stesso anno, ha continuato a crescere, vincendo lo Streamy Award come Breakout Streamer dell’anno nel 2022.

Per chi non lo sapesse, IShowSpeed ha un idolo nel mondo del calcio, nonché lo sport che ama. Nel 2022, ha virato proprio verso questa passione, partecipando al Sidemen Charity Football Match e visitando stadi per vedere Cristiano Ronaldo. La sua carriera musicale ha preso il via nel 2021 con il singolo “Dooty Booty” e successivamente con brani come “Shake” e “World Cup”, e ha collaborato con star come Lil Nas X. Watkins ha contribuito a donazione per cause umanitarie, partecipando a eventi di beneficenza, dimostrando che la sua influenza va oltre i videogiochi. Piccola parentesi: Il Rosso aveva già provato a contattare IShowSpeed, e avvenne quando quest’ultimo scrisse alla sua fidanzata Virginia. Insomma, qualora dovesse tornare in Italia, magari riusciranno a incontrarsi e creare qualche contenuto insieme!

E voi, lo conoscevate IShowSpeed?
Io sì, lo adoro da sempre!
Non lo conoscevo così bene: andrò a seguirlo!

[FOTO: Instagram]