in

Chi è Isabella Michielin? Dall’adozione al successo su TikTok: tutte le curiosità su di lei!

Isabella Michielin sta spopolando su TikTok. Tutte le curiosità: età, di dov’è, età, origini, scuola, università, passioni, viaggi, lingue.

Isabella Michielin, conosciuta su TikTok come @IsabellaMichielin99, è una delle tiktoker più in ascesa sulla piattaforma. Non tutti sanno che è nata a San Paolo in Brasile il 26 settembre del 1999 e vive in Italia dall’età di due anni. E’ stata cresciuta dall’uomo che considera essere suo papà e quest’anno finalmente è stata ufficialmente adottata. Isabella vive a Falze di Trevignano, un paesino molto piccolo in provincia di Treviso, però questo non l’ha mai limitata. Anzi, ha sempre avuto modo di evadere da questo “piccolo mondo” facendo esperienze di vita all’estero. Ha frequentato il liceo linguistico, in quarta superiore è stata sei mesi in un collegio in India e, finite le superiori, ha lavorato un anno alla Disney in Florida.

Isabella ci ha raccontato che la passione per TikTok è nata un po’ per caso dopo che una sua amica le aveva consigliato di scaricare l’applicazione. Attualmente conta 260K followers e quasi 18M e mezzo di likes. Fare video e condividere gran parte delle giornate. Durante il lockdown è stata per lei una vera e propria valvola di sfogo. Ha sempre amato creare contenuti, condividere avventure e anche qualche piccolo aneddoto inerente ai suoi viaggi. La sua arma vincente è la risata contagiosa infatti se non ride nemmeno una volta dopo un suo video probabilmente quello stesso video non verrà mai pubblicato proprio perché il suo obiettivo è far ridere la gente.

Isabella Michelini, le curiosità!

Attualmente frequenta l’Università di lingue a Padova e parla cinque lingue: inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, ma il suo sogno sarebbe riuscire a parlare una lingua orientale. Per continuare a coltivare la passione per i viaggi a breve partirà per l’erasmus e frequenterà l’università in Irlanda. E’ un’appassionata di zumba.

Tra i suoi contenuti i suoi followers hanno imparato ad amare “Petunia”, la mucca infatti il travestimento rientra fra i suoi tanti hobby e dopo aver visto un video di una ragazza con un vestito gonfiabile su internet ha deciso di inserirlo nel carrello acquisti. Quando poi invece le è stato regalato dalla famiglia in cui da ripetizioni di inglese e da lì un po’ per gioco è nato tutto.

@isabellamichielin99

Sono davvero felice di poter condividere questo momento con voi❤️ #perte#neiperte

♬ suono originale – Isabella Michielin

[Foto: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *