in

Isaak Presley rivela: “In passato ho faticato ad accettarmi per come ero”

isaak presley

Isaak Presley è una vera e propria star ma, a dimostrazione che gli idoli dei più non sono invincibili, di recente ha pubblicato su un post in cui parla delle sue insicurezze e delle sue fragilità.

Il ragazzo ha scelto Instagram per ammettere che, nel suo passato, ha avuto dei momenti in cui non si accettava. Ecco le sue parole.

Crescendo sono sempre stato il ragazzo “piccolo”. Di solito il più basso nel mio gruppo di amici. Per un lungo periodo, ho faticato ad accettarmi per come ero” ha spiegato. “Ma, di recente, mi sono sentito meglio e voglio diffondere il messaggio anche a voi. Non importa come possiate sembrare, non importa quanto alti bassi grandi piccoli voi siate, siete unici, siete bellissimi e avete qualcosa di bellissimo da donare al mondo”.

Le insicurezze sono umilianti ma non lasciamo che prendano il controllo” ha continuato. “Non siete un tipo di corpo, una razza, un orientamento sessuale, siete delle persone e siete meravigliose. Abbracciate voi stessi e iniziamo ad amare noi stessi un po’ di più ogni giorno. Amatevi e rimanete positivi“.

Con oltre 1,9 milioni di follower, Isaak Presley ha quindi lanciato un messaggio positivo a tutti i suoi seguaci. Il ragazzo si è infatti soffermato sull’importanza dell’amore verso se stessi e dell’auto-accettazione. Anche lui quindi ha affrontato un periodo difficile ma ne è uscito più forte di prima. Speriamo che il suo messaggio possa aiutare tante altre persone.

Recentemente l’attore e social star ha dichiarato di essersi unito alla TikTok House, The Clubhouse, e sta passando la sua quarantena proprio lì.

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni commentando l’articolo sui principali social network! Continuate a seguirci anche su Webboh per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo online e non solo… Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.