Diverse ore fa, la creator Iris Vallarani ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia della sua nuova fiamma Tommaso. Fin qui tutto normale, direte voi, ma i fan più attent* hanno notato un dettaglio (normalissimo) che ha dato il via ad una vera e propria polemica: i suoi peli sotto le ascelle. Ebbene sì, nello scatto la creator aveva dei peli sotto le ascelle ed è stata immediatamente presa di mira dagli hater su Instagram. Ma come ha reagito lei? Ecco la sua risposta.
“E ora arriveranno gli hater che ti diranno di depilarti quelle ascelle oscene,” scrive una ragazza, innocentemente, nei DM di Iris Vallarani. La creator ha confermato i pensieri dei suoi fan, ossia che è stata davvero attaccata dagli hater per i peli sotto le ascelle presenti nello scatto. Il motivo – anche se non c’era bisogno di giustificarsi – è dettato da un’irritazione causata dalla depilazione.
“Proprio così è stato, purtroppo devo spiegare anche questo,” esordisce così Iris Vallarani in una storia pubblicata su Instagram, in risposta alle parole di una sua fan. “Non mi sono potuta depilare a causa di un’irritazione carissimi, spero vi sia chiaro ora”. Ma insomma, nel 2024 ognuno dovrebbe essere libero di decidere cosa fare con il proprio corpo!
[FOTO: Instagram]