in

Iris Ferrari nel 2018 stava con un cantante… che l’ha tradita! Ecco come l’ha scoperto

Iris Ferrari racconta su Tiktok di essere stata tradita da un cantante. Ecco come l’ha scoperto e chi potrebbe essere!

Iris Ferrari
Iris Ferrari

Iris Ferrari, nonostante dichiari di odiare il “drama”, nelle ultime ore ha attirato l’attenzione del web raccontando di essere stata tradita! La creator, infatti, sul suo secondo profilo Tiktok moreofiris ha confessato ai fan i dettagli di una relazione per cui ha sofferto molto. Ecco che cosa ha detto!

Iris Ferrari, rispondendo al commento di una fan, ha raccontato di una sua relazione passata, mai resa pubblica sui social. La ragazza ha detto di essere stata fidanzata nel 2018 con un cantante conosciuto, più interessato ai followers che a lei. Il ragazzo in questione non trovava mai il tempo per vederla, più concentrato sulla sua carriera che sulla loro storia. Iris, invece, nonostante fosse molto impegnata per l’uscita del suo primo libro, Una di voi, era sempre disponibile per lui. La ragazza ha affermato: “Io tenevo tantissimo a questa persona, lui teneva tantissimo ai miei followers, anche le sue relazioni successive si sono basate su questo”.

Dopo due mesi di relazione, quando si era già lasciata dal ragazzo, Iris Ferrari ha poi scoperto di essere stata tradita grazie a degli amici comuni. La creator ha concluso dicendo che tutti si rivelano per quel che sono e che ha eliminato completamente questa persona dalla sua vita. Al momento il nome dell’artista è ancora ignoto anche se nei commenti si fanno diverse ipotesi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.