in

Iris Ferrari beccata a Torino abbracciata con Simone Ludovico: lei risponde a tono

Ormai c’è chi lo chiama “il segreto di Pulcinella“. Stiamo parlando della relazione tra Iris Ferrari e Simone Ludovico. Sono mesi che i due pubblicano indizi (non certo casuali) sul loro ritorno di fiamma: tatuaggi, magliette, sfondi, emoticon, foto nello stesso posto. Tutto a portata di followers. Questo weekend Iris e Simone sono stati avvistati a Torino mentre erano abbracciati. Qualcuno li ha fotografati e ha mandato la foto a tutte le pagine di gossip (noi compresi).

Vi abbiamo visto insieme, ormai lo sappiamo, perché non lo dite?“, è stato il commento di una ragazza sotto a un tiktok di Iris Ferrari. “Ma anche se fosse saperlo vi cambia la vita? Non mi è mai interessato e non mi interesserà mai fare hype tramite un mio fidanzamento. Quindi da me al momento non saprete nulla 🙂 (…). Per chiarire una volta per tutte siccome non mi sembra vi dia molto chiara la motivazione”, è stata la risposta dell’ex youtuber.

E’ legittimo e assolutamente giusto che Iris decida di vivere la sua relazione lontano da occhi indiscreti. Per proteggersi, per proteggere la relazione, per evitare conseguenze spiacevoli. Ci sta, è giusto. Però non si può negare che gli indizi negli ultimi mesi siano stati palesi e volontariamente forniti dai diretti interessati…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari sta lavorando a un album musicale *spoiler*

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti: prima i chiarimenti, poi le frecciatine – ecco cos’è successo