in

Iris Ferrari è fidanzata con Simone Ludovico: ora è ufficiale, ecco quando si sono messi insieme!

Ebbene sì, Iris Ferrari e Simone Ludovico sono ufficialmente fidanzati! Dopo mesi di indizi e indiscrezioni non confermate, la conferma è arrivata nelle ultime settimane attraverso commenti e nuovi indizi. Iris e Simone stanno trascorrendo questo periodo di “quarantena” a casa assieme: ne sono una prova le tante dirette e i tanti video dove si vedono insieme. La coppia è persino comparsa insieme in una live, nella quale si sono baciati.

Nelle ultime ore Simone ha risposto a una domanda diretta tra i commenti di TikTok. “Sei fidanzato con Iris?“, gli hanno chiesto. ““, la risposta diretta. Il ragazzo ha anche svelato di stare insieme alla tiktoker da otto mesi, quindi la loro relazione sarebbe (ri)cominciata ad aprile. A settembre erano stati beccati abbracciati a Torino, ma lei si era molto arrabbiata per quelle foto: “Non mi è mai interessato e non mi interesserà mai fare hype tramite un mio fidanzamento. Quindi da me al momento non saprete nulla“.

Chi è Simone Ludovico? Creator e tiktoker, è nato il 25 maggio del 2002 in provincia di Milano. Era già famoso ai tempi di Musical.ly: proprio a quell’epoca aveva conosciuto iris Ferrari, che era diventata la sua fidanzata. Erano stati insieme nel 2017. La loro storia era poi terminata per volere di Simone, che decise di lasciarla per messaggio mentre lei era in America in vacanza con la famiglia. Ma evidentemente l’amore non era mai terminato del tutto. Così, dopo anni, sono tornati insieme: un bel lieto fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *