in

Iris Ferrari spiega come reagisce agli insulti che sta ricevendo in questo periodo

Iris Ferrari
Iris Ferrari

Da qualche giorno Iris Ferrari è stata presa di mira dagli utenti che l’hanno accusata di non essere più la stessa. Insomma: La regina degli Unicorni sarebbe soltanto un ricordo e avrebbe lasciato spazio ad una versione “chica mala” che i suoi follower non apprezzerebbero. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Tutto ha inizio cinque giorni fa quando Iris, per spiegare la sua assenza dai social, ha pubblicato un TikTok dove fa intendere di essersi allontanata perché non interessata a fare hype come altre persone. Nei commenti c’è chi, come Lorenzo Sabato, le ha detto che il suo hype è finito da anni:Inutile ora screditare altre persone, mandando frecciatine solo perché quelle persone vanno avanti“. In quell’occasione la tiktoker aveva risposto: “Ma vi lascio pensare quello che vi fa più comodo, va bene così“.

Tre giorni fa Iris Ferrari è tornata sull’argomento con un nuovo TikTok incentrato sulle frecciatine, utilizzando il suono originale di Kri che dice: “Le mie frecciatine non sono indirizzate a nessuno, ma se la scarpa calza… indossala tesoro“.

A quel punto nei commenti si sono nuovamente scatenati. Alcuni utenti l’hanno accusata di essere cambiata e di essere diventata una chica mala. Lei, in tutta risposta, ha pubblicato un altro tiktok, questa volta riportando alcune tra le frasi più ricorrenti e utilizzando un audio originale di Cecilia Cantarano in cui dice: “Non te l’ha chiesto nessuno. Vattene a fanc**o”. Il risultato? Ha dovuto disattivare i commenti al video.

Ieri la tiktoker ha pubblicato altri due video: nel primo, riprendendo il testo di Oro nero di Giorgia, ha ricordato a tutti che “le parole sono armi e sanno fare male“. Nel secondo si vede lei in lacrime e subito dopo sorridente a dimostrazione che si possono superare tutti i momenti difficili ed essere felici.

I suoi follower si sono preoccupati di vederla in lacrime. La ragazza, allora, ha deciso di tranquillizzare tutti con una storia Instagram:

Per chi si fosse preoccupato per me dopo aver visto il mio ultimo TikTok… tranquilli, i commenti negativi di sconosciuti non mi toccano.

Però state attenti a credervi tanto forti da dietro uno schermo, e a credere di avere il diritto di giudicare la vita delle altre persone di cui non sapete assolutamente NULLA se non ciò che quelle persone decidono di farvi vedere. Perché potreste commentare in modo un po’ troppo pesante alla persona sbagliata, che magari ci soffre di più o è emotivamente più “debole” rispetto a me ad esempio, e potreste crearle danni seri. Non si potrà mai andare fieri di aver fatto del male a qualcuno. Ricordatevelo prima di commetterlo.

E’ giusto attaccare così tanto una persona solamente perché è cresciuta? Non sarebbero meglio delle critiche costruttive su ciò che fa sui social?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *