in

Iris Ferrari spiega perché è sparita (e conferma di essersi fidanzata!): “Ho deciso di fermarmi”

Che fine ha fatto Iris Ferrari? Sicuramente ve lo sarete chiesto. Infatti nell’ultimo periodo la youtuber è un po’ scomparsa dai social: non sta più pubblicando video su YT, né sta pubblicando delle storie parlate su IG. Anche su TikTok è poco attiva. Perché? Semplice: Iris ha bisogno di godersi la sua vita da adolescente. L’ha spiegato in un video su Youtube:

“Ho deciso di fermarmi sui social. Non mi va e non riesco a fare le cose se non sono spontanea. Le cose si vedono quando non sono spontanee (…) Ho deciso di stoppare tutto, nonostante mi arrivino ancora un sacco di richieste e di opportunità. Ora voglio concentrarmi sulla scuola e sulla mia vita. Magari cambierò idea perché sono un adolescente. Non voglio fare cose forzate. Non sto dicendo che non farò mai video, così come non sto dicendo che tornerò a farli”.

Attualmente Iris si trova al mare con i suoi amici… e il suo fidanzato, che (anche se non è mai stato confermato con ufficialità) è Simone Ludovico.

Ecco cosa ha detto Iris Ferrari sulla sua assenza dal web

“Mi sto godendo l’estate con i miei amici e il mio ragazzo. Molti di voi mi chiedono ‘Ma Youtube?’, ‘Ma le storie parlate?’, ‘Iris perché non fai più sentire la tua voce?’. La mia decisione non è stata non far sentire più la mia voce, ma semplicemente fare le cose solo quando mi va veramente di farle. Senza sentirmi obbligata.

Io sono veramente una di voi, sono un’adolescente di 17 anni. Che va a scuola, ride, piange, sclera. Che ha degli alti e bassi, come chiunque altro. Che vuole godersi la sua vita. L’adolescenza non torna indietro. Molti di voi dicono che non tengo più ai miei ‘fan’ (…) Se io lo facessi solo per soldi o popolarità continuerei. Proprio perché per fortuna non voglio essere famosa a tutti i costi. Non voglio essere una di quelle persone. Ho bisogno di godermi la mia vita”.

Iris lascerà per sempre il web o questa sarà soltanto una pausa momentanea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *