in

Iris Ferrari accusata di essere sparita dopo “aver fatto i soldi” – la creator risponde per le rime!

Iris Ferrari ha risposto ai commentatori che sostengono che sia cambiata e che abbia fatto tutto per i soldi.

Iris Ferrari critiche
Iris Ferrari critiche

Iris Ferrari è una delle creator più seguite durante l’era di Musica.ly (è una delle pioniere dell’attuale TikTok, essendo sui social dal 2015). Dopo essersi presa una pausa dal mondo dei social, Iris ha deciso di ricominciare a portare video su TikTok. Il suo ritorno, però, l’ha portata a ricevere moltissime critiche da parte degli utenti che sostengono che sia cambiata. Ad esempio c’è chi le ha scritto: ”Sei davvero cambiata da quando hai deciso di stopparti dai social, non voglio più seguirti

Un’osservazione alla quale Iris ha deciso di rispondere attraverso un TikTok con un audio ironico: ”Ho fatto questa scelta di sparire e basta, questa è la mia scelta ormai, e basta. O mi riprendete così se mi volete o ve ne andate a quel paese.”

@irisferrari

🤡🤡🤡 (sono appena sveglia buongiorno)

♬ original sound – Jestine Miyanna

Le critiche non si sono placate, a tal punto che Iris ha deciso di rispondere anche ad ulteriore commento, ancora più pesante: ”Beh ovvio, dopo aver fatto i soldi si sparisce, comoda così la vita”. La creator ha replicato:

Io sono nata come youtuber, poi ho aperto tutti gli altri social. Di certo quando ho aperto il canale da piccola non stavo a pensare ai soldi. Ragionate bene, fare i soldi e allo stesso tempo divertirsi, sarebbe una cosa bella. Purtroppo è una fortuna, è una cosa che pochi hanno. Avrei dovuto usarli per aiutare mia madre che mi ha sempre mantenuta da sola. Non è questo il caso. Se avessi fatto tutto per soldi, sarei stata così stupida da stoppare tutto, quando avrei potuto continuare a farli? La gente più falsa è altra, ovvero quella che non è felice di fare quello che fa ma ve lo fa credere per continuare a fare soldi.

Due giorni fa Iris Ferrari ha nuovamente criticato chi giudica senza sapere, pubblicando un nuovo video in cui fa capire di non voler dare peso a chi le dice come deve comportarsi:Quando sei sui social dal 2015 e arriva gente come usarli, dicendoti cosa puoi o non puoi postare“. La polemica sarà finita o qualcuno ancora vorrà farle notare qualcosa?

@irisferrari

🤡🤡🤡 (sono appena sveglia buongiorno)

♬ original sound – Jestine Miyanna

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *