in

Iris Ferrari: “Mi fermo per pensare. Non sono più una bambina, sono cresciuta, seguirà un nuovo inizio”

Per una Samantha Frison che torna attiva dopo una pausa, c’è un’Iris Ferrari che si eclissa per un po’. La youtuber 16enne, che conta quasi 700mila iscritti al canale (oltre a un milione e mezzo di followers su Instagram), ha comunicato ai suoi “unicorni” di volersi prendere una pausa.

Infatti ultimamente, a causa di alcune vicende personali, Iris non è stata così presente sui social e anche l’uscita dei video non è stata affatto regolare. Ha avuto di riflettere e questa è stata la sua riflessione:

“Ho aperto a fare video 4 o 5 anni fa, avevo 11/12 anni e parlavo di cose che andavano bene per quell’età. Ogni anno crescevo, e voi crescevate con me. Solo che mi sono così tanto focalizzata su quegli argomenti, che facevo da sempre, che sono diventati quasi un’abitudine. Facendo uscire un video ogni settimana, ero sempre impegnata a registrare video senza avere il tempo di pensare a che tipo di video io volessi portare sul mio canale”.

Iris Ferrari, insomma, ha capito che gli argomenti trattati sul suo canae non erano più quelli che la rappresentavano in pieno:

“Sono risucita a soffermarmi. Ok, sono cresciuta, ma sul mio canale parlo ancora delle solite cose di qualche anno fa. Io sono ancora quella bambina o ormai sono una ragazza che si sta avvicinando sempre di più all’età adulta? Anche le persone che mi seguono sono ancora quei bambini o anche loro stanno crescendo con me, e anche loro hanno bisogno di altro?”.

Così è iniziato un periodo di tregua da Youtube, utile alla 16enne a pensare e riflettere per capire su cosa focalizzarsi in futuro, per poi tornare a fare video che la soddisfano veramente, senza accontentarsi. “Non so per quanto tempo non uscirà niente su questo canale. Vi chiedo solo di attendere perpoi avere un nuovo inizio, una nuova rinascita, ed essere ancora più soddisfatti di tutto“, ha detto.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenico Bini, il cantante di “Sta andando tutto male”, ha rifiutato di andare da Barbara d’Urso. Sarà vero?

Me contro Te, come e dove vedere il film in anteprima