in

Iris ferrari, come è diventata l’ex muser? Ecco il suo glow-up!

Come è diventata Iris Ferrari? La creator posta una foto su Instagram per sottolineare quanto abbia lavorato su se stessa.

Iris Ferrari è sicuramente stata una delle più famose Muser d’Italia. Il suo percorso online comincia nel 2016, quando decide di aprire un canale su YouTube dove in poco tempo raggiunge i 10k iscritti. Il suo vero boom però lo raggiunge però con l’apertura di un profilo su Musical.ly, sempre nel 2016, con il quale riesce ad ottenere centinaia di migliaia di visualizzazioni. A febbraio del 2018 pubblica anche la sua biografia intitolata “Una di voi“. Ma come è diventata oggi Iris Ferrari?

Iris Ferrari
Iris Ferrari

La stessa creator qualche giorno fa ha deciso di sottolineare il suo glow-up. Iris infatti il 17 luglio ha deciso di postare una sua foto in costume con la descrizione: “If you want it, work for it“. Il significato della frase sarebbe: “Se lo vuoi, lavoraci su”. Cioè se desideri davvero qualcosa allora lavoraci per ottenerlo e sembra che sia proprio quello che ha deciso di fare la ex muser. Anche la mamma, Roberta Ferrari, ha commentato il cambiamento della figlia scrivendo questo commento:

Caspita! Da bullizzata perché eri sovrappeso a felice di mostrarti in costume: hai fatto un percorso che ti ha dato consapevolezza e desiderio di lavorare su te, sia fisicamente che mentalmente. Bella frase e bel messaggio: mai dare soddisfazione a chi vuole sminuire qualcuno, andare avanti per la propria strada e lavorare su se stessi. Fiera di te!???

Ovviamente non è mancato anche il sostegno dei fan che ormai da cinque anni seguono la ragazza in tutte le sue esperienze condivise sul web. E che sicuramente l’hanno difesa anche quando qualche mese fa fu pesantemente attaccata dagli hater. Anche noi di Webboh ci sentiamo di farle gli auguri per aver raggiunto i suoi obbiettivi. Complimenti Iris!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *