in

Lo sapevate che Iris Ferrari è la nipote di Luca Laurenti? Ecco perché!

Forse non tutti lo sanno, ma l’albero genialogico della famiglia di Iris Ferrari è ricco di personaggi conosciuti. A partire dalla mamma di Iris, Roberta Ferrari, che è una giornalista di lungo corso e che ha lavorato per anni nei programmi televisivi della Rai. Poi c’è Iris, appunto. Figlia di Roberta, sin da piccola si è mostrata a favore di (tele)camera ed è diventata una dei creators più amati dal pubblico. Poi c’è un zio (iper)famoso. Già: lo zio di Iris è un volto molto conosciuto del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando del co-conduttore e comico romano Luca Laurenti. Sì, proprio lui: Luca, il braccio destro di Paolo Bonolis, con una carriera lunghissima tra la Rai e Mediaset. Laurenti è sposato dal 1994 con Raffaella, la sorella di Roberta Ferrari. Luca e Raffaella ha anche un figlio, il cugino di Iris, ovvero Andea Laurenti che spesso durante le vacanze estive della famiglia Ferrari vediamo al fianco della youtuber..

Una volta Iris e lo zio Luca Laurenti sono apparsi nello spettacolo programma televisivo. Infatti nel 2017 Iris è stata ospitata dal programma Chi ha incastrato Peter Pan? in qualità di muser. E voi sapevate di questo legame?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.