in

Iris Ferrari svela di esser stata fidanzata attraverso un TikTok. Le fan: “Non ce l’avevi detto”, lei sbotta

Da qualche giorno su TikTok spopola un trend dedicato al 2019. L’obiettivo è svelare al pubblico di TikTok in quale mesi i creators sono stati fidanzati e in quali single. Anche Iris Ferrari, la youtuber 16enne con due libri all’attivo, ha partecipato… svelando di esser stata fidanzata a luglio e agosto. L’avesse mai fatto. Una parte dei suoi “unicorni” (così si chiama il suo fanclub) si è offeso. C’è anche chi ha commentato il video su TikTok con una frecciatina: ““Io rendo i miei fan partecipi di ciò che succede nella mia vita” (cit)“.

Così Iris Ferrari ha voluto rispondere con un lungo video pubblicato sulle Instagram Stories, dove ha spiegato che nonostante la popolarità rimane un’adolescente di 16 anni, con il diritto di mantenere alcune cose della sua vita private:

“Ho pubblicato un normalissimo TikTok che negli ultimi giorni stanno pubblicando tutti. Non pensavo di creare tutto questo delirio con un semplice TikTok. Come consiglio che mi viene dal profondo del cuore a tutte le persone che stanno commentando con modi carini è: godetevi la vita. Un po’ di leggerezza, calmatevi e godetevi la vita.

Io tengo molto alla vita privata, al godermi l’attimo e ai momenti veri, quelli che non si condividono ma si vivono nella realtà. Non sono una persona dipendente dalla tecnologia. Può essere strano detto da una tecnologia, ma ci sono tanti lati positivi su questo quanto negativi. Non mi sento obbligata di dover condividere qualcosa con voi. Quest’ultima cosa non l’ho condivisa con voi perché era una cosa appunto privata. Questo non vuol dire che non condividerò mai questa determinata cosa con voi, se riaccadrà.

Questa volta non mi sentivo di dirvela e non mi sento di dovermi scusare con voi. Non mi dispiace per niente, anzi sono felicissima di aver fatto questa scelta. Anche perché la scelta non è stata solo mia. La cosa non dipendeva solo da me, come potrete immaginare. La maggior parte delle volte vi faccio vedere la mia vita e la mia quotidianità. Ma ci sono delle cose che riguardano la mia vita privata che sono private e di cui non vi ho mai parlato. Se sono un personaggio pubblico non vuol dire che io non abbia diritto alla mia privacy. Vi ricordo che ho 16 anni: sono una ragazza normale come tutti voi con la sua vita e le sue cose. Non devo niente a nessuno, non sono obbligata a dire nulla né a voi né a nessun altro”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *