in

Iris Ferrari si è tolta il tatuaggio che aveva fatto con la sua ex migliore amica Bianca! Ecco perché

Dopo la fine dell’amicizia con Bianca, la tiktoker ha deciso di cancellare il tatuaggio che avevano fatto insieme!

Iris Ferrari
Iris Ferrari

A inizio anno vi avevamo parlato di un presunto litigio fra Iris Ferrari e la sua (ex) migliore amica Bianca Laudadio. Le due avevano un grande rapporto di amicizia a tal punto, da decidere, di farsi un tatuaggio insieme! Ma come sappiamo anche le amicizie più profonde possono avere una fine ed è quello che purtroppo è capitato tra Iris e Bianca con la tiktoker che si era sfogata con i propri fan: “La gente cambia, o meglio, c’è gente che non cambia. Ci sono amicizie che si iniziano fin da quando si è piccoli, poi si cresce, si matura. Certa gente rimane piccola e non cresce. È impossibile andare d’accordo con tutti, i veri amici nella vita sono veramente pochi”. Inoltre aveva anche annunciato di aver fissato le sedute per rimuovere il tatuaggio fatto insieme.

In questi mesi sul secondo profilo TikTok Iris, oltre a non risparmiare frecciatine nei confronti di Bianca, ha raccontato nei suoi video le fasi che gli sono servite per la rimozione definitiva del tatuaggio e soprattutto i motivi che l’hanno portata a farlo.

Avevamo deciso di tatuarci insieme e sapete come sono fatta, ci ho riflettuto davvero tantissimo tempo prima di farlo, ma non sempre le cose vanno come uno pensa… Credevo molto nella nostra amicizia e all’inizio pensavo che, anche se non rimanevamo più amiche, non lo avrei mai cancellato! Ma appena ho chiuso con questa persona non vedevo l’ora di levarmelo! Ora cosa farà quest’altra persona del tatuaggio non mi interessa niente.

@moreofiris

Replying to @𝖒𝖆𝖗𝖙𝖎♡ •spart ho deciso di rispondere (ha chi me lo ha domandato educatamente) per chiudere definitivamente questo capitolo <3

♬ original sound – 𝐈𝐫𝐢𝐬 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐢

Nei commenti in molti le hanno criticato la scelta, ma nonostante l’epilogo Iris non si pente di averlo fatto sostenendo che sbagliare fa bene e aiuta a crescere. “Basta per favore dirmi che ho sbagliato perché lo so anche io, ma sono contenta di averlo fatto ed è da queste esperienze che si cresce. Il racconto si conclude con la tiktoker che svela come la fine di questa amicizia non sia dipesa da lei e che, nonostante tutto, 8 anni di conoscenza non saranno facili da dimenticare.