Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Iris Ferrari ha ufficialmente cambiato cognome, e il motivo è legato al padre: la spiegazione!

iris-ferrari-cambia-cognome
Iris Ferrari ha ufficialmente cambiato cognome dopo 2 anni dall’inizio della pratica. Il motivo è legato al padre. Ecco tutti i dettagli!

Attraverso i social abbiamo imparato a conoscere e ad amare Iris Ferrari, ma ci sono sicuramente alcune curiosità sulla creator che forse ancora non tutt* conoscono. Ad esempio, sapevate che Ferrari non è il suo vero cognome? O meglio, lo è soltanto adesso, dopo che ne ha richiesto il cambio in comune. Perché lo ha fatto? Ecco la storia!

Con un nuovo video pubblicato sul web, Iris Ferrari ha annunciato di aver ricevuto una bellissima notizia. Come ha spiegato lei stessa infatti, nonostante al momento non si trovi a casa sua, ha saputo dalla madre di aver finalmente ricevuto i suoi nuovi documenti ufficiali con il suo nuovo cognome. Questo perché, fino ad ora, il suo cognome ufficiale non era veramente Ferrari, che è quello della madre ed è quello con cui tutt* la conosciamo. Prima era infatti obbligata a portare come la maggioranza delle persone il cognome del padre. Ma perché ha preso la decisione di cambiarlo?

Iris Ferrari ha deciso di cambiare cognome proprio a causa del padre che lei ha sempre definito “una figura completamente assente“. Infatti, non appena la ragazza ha compiuto 18 anni (e cioè il 15 febbraio del 2021) è andata in comune a firmare per la richiesta del cambio di cognome. Nonostante sia stata accettata subito, le pratiche sono state molto lunghe e solo adesso, dopo 2 anni e 2 mesi, Iris Ferrari può portare ufficialmente il suo nuovo cognome! E noi siamo molto content* per lei!

@il_bimbo_di_iris_e_robby

UNA DELLE SUE VITTORIE PIÙ GRANDI! BASTA GUARDARE COME GLI BRILLANO GLI OCCHI MENTRE LO STA DICENDO,NIENT’ALTRO DA AGGIUNGERE,SONO FIERO DI LEI.🥹 #irisferrari #fypシ #perte #foryou #viral #perteee #fyp #andiamoneiperte #videosuyoutube

♬ suono originale – ❤️‍🩹

[FOTO: Instagram]