in

Iris Ferrari ha litigato con la sua (ex) migliore amica Bianca? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

La storica amicizia tra Iris Ferrari e Bianca Laudadio è giunta al termine? Ecco tutti gli indizi che fanno pensare di sì.

Iris Ferrari
Iris Ferrari

A volte, si sa, anche nelle amicizie più profonde il legame può spezzarsi e così sembra essere successo a quello tra Iris Ferrari e Bianca Laudadio. Iris è tornata da poco sui social dopo un lunghissimo periodo di assenza, facendo fin da subito parlare di sé. Qualche ora fa sul suo secondo profilo TikTok, la creator ha postato una video con con l’effetto “Latters Games” con scritto “Chi dovrei🤜🏻👩🏻”. La lettera che è uscita a Iris è la “B“, facendo così scatenare i fan che fin da subito hanno ipotizzato fosse riferita proprio a Bianca. Ma facciamo un passo indietro.

All’inizio di quest’anno, la creator aveva risposto a una fan che le chiedeva di postare una foto con la sua migliore amica, scrivendo:

Momentaneamente ho fatto un bel po’ di pulizia riguardo alle amicizie, perché essendo troppo speranzosa (e vedendo solo il buono) mi illudevo sempre che la gente cambiasse, o stavo attaccata a ricordi o idee che mi ero fatta da sola di quelle persone, senza rendermi conto che in realtà non sono mai state così.

@moreofiris

Lol [MA QUINDI -6 SCLER0💛☀️!!!]

♬ Son officiel de il.babess – babess ✪

Ulteriori indizi relativi alla fine dell’amicizia sono arrivati quando, a gennaio, l’ex muser ha fatto sapere che avrebbe tolto uno dei suoi 3 tatuaggi. Qualche giorno fa in un TikTok ha confermato questa notizia, annunciando che a breve avrebbe avuto la prima seduta di laser per rimuovere il tatuaggio. I fan, increduli di fronte alle parole di Iris, hanno provato a capirci qualcosa di più, chiedendole se tutto ciò fosse riferito alla sua storia migliore amica, Bianca. Tra i commenti, c’è chi le scrive “Ho capito quale tatuaggio andrai a togliere, spero che non sia perché hai litigato con quella persona”. La creator, ha voluto rispondere, togliendo tutti (o quasi) i dubbi:

Perché la gente che ha un profilo normale, è convinta che noi personaggi pubblici siamo dei robot, che siamo sempre felici e non litighiamo mai con nessuno. Siamo persone umane, con delle emozioni e dei sentimenti, semplicemente abbiamo un numero più alto del vostro sui social e questo non ci impedisce di sbagliare o litigare con qualcuno. Non ci credo che nemmeno uno di voi non abbia un’amicizia, importante per un periodo di vita, con cui avete chiuso. Tutti hanno chiuso dei rapporti con qualcuno. Perché se succede a noi personaggi pubblici è un dramma? Ci succedono le stesse vostre cose. In questo periodo ho chiuso con tante persone che reputavo miei amici.

Riguardo alla possibile chiusura di questa sua storica amicizia, Iris ha deciso di dare qualche spiegazioni in più, sfogandosi con i fan:

La gente cambia, o meglio, c’è gente che non cambia. Ci sono amicizie che si iniziano fin da quando si è piccoli, poi si cresce, si matura. Certa gente rimane piccola e non cresce, quindi non è più al tuo stesso passo ma rimane indietro, quindi non si è più compatibili. Il non essere più compatibili e allo stesso passo può comprendere altro cose, per esempio mancanze di rispetto. Bisogna rendersi conto che molte cose le stavi tenendo in piedi da sola, facendoti un’idea di quella persona che non esisteva, aggrappandoti a questa idea, sperando che la persona cresca.

Infine, la creator ha voluto dare qualche consiglio ai suoi follower riferito alle amicizie, esprimendo il suo personale punto di vista:

Non capisco da cosa sia nato il concetto che chi ha più amici è più figo e chi ne ha pochi è uno sfigato, è il contrario fidatevi. È impossibile andare d’accordo con tutti, i veri amici nella vita sono veramente pochi. Noi, non siamo tenuti a dare spiegazioni a nessuno se non ce la sentiamo, bisogna aspettare, se arriverà, il momento giusto.

Solo il tempo ci dirà se tutte queste riflessioni sono rivolte alla fine dell’amicizia con Bianca. Al momento è probabile che sia così. Gli indizi ci sono tutti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.