in

Dopo mesi di conoscenza online si vedono e si mettono insieme! – La storia da film di Iris e Matteo

Iris Didomenico e Matteo Macciocca si sono fidanzati: la bellissima storia di un amore nato a distanza che vale la pena di essere raccontata.

Iris Didomenico e Matteo Macciocca
Iris Didomenico e Matteo Macciocca

Iris Didomenico e Matteo Macciocca si sono fidanzati. La loro storia sembra tratta da un bellissimo film o da una serie tv romantica, perché supera la distanza e il tempo. Oggi proviamo a ricostruirvela grazie al racconto di Iris, ai video caricati su TikTok e alle storie pubblicate su Instagram.

Tutto inizia quando Iris di Bari comincia a pubblicare frequentemente su TikTok. Alcune persone del gruppo spam di cui fa parte la ragazza, le fanno notare che c’è un ragazzo, Matteo di Roma, che non perde l’occasione per commentarle i video. Incuriosita, la Didomenico ricambia il follow di Macciocca su TIkTok e su Instagram. Il 27 marzo, dopo averlo seguito per un po’ nelle sue dirette Instagram, decide, un po’ per noia, un po’ per curiosità, di rispondergli ad una storia. I due iniziano a parlare prima su Instagram, poi su Houseparty e Matteo le dà il suo numero di telefono. Come in ogni storia romantica che si rispetta, le cose non vanno bene si da subito. Ci racconta:

Inizialmente non era molto preso… infatti mi rispondeva abbastanza freddo. Iniziammo a litigare e quando io non avevo voglia di parlargli, perché magari ero arrabbiata, lui sentiva la mia mancanza. Lì capì che si era affezionato. Dopo l’ennesima lite, io andai a dormire mentre lui rimase fino alle 4 sveglio per mandarmi messaggi sperando che io mi svegliassi. Mi scrisse in questi messaggi che provava qualcosa per me.

Nonostante la dichiarazione di Matteo, tra i due continuano gli alti e bassi a causa di litigi, anche pesanti. Per questo, di comune accordo, la Didomenico e Macciocca, scelgono di provare a rimanere solo amici. Entrambi, però, stanno malissimo e si rendono conto che non possono essere solo amici, perché tra loro c’è di più, così tornano a parlarsi. Il lieto fine o, forse sarebbe meglio dire, l’inizio di un nuovo capitolo di questa bellissima storia d’amore, arriva due giorni fa quando, dopo essersi organizzati, Iris Didomenico e Matteo Macciocca riescono a vedersi vicino a Riccione. L’incontro, raccontato su Instagram dai due tiktoker, è emozionante. I due prima si abbracciano e poi finalmente si baciano e ufficializzando pubblicamente la loro relazione.

Ora i due piccioncini stanno passando qualche giorno insieme e sembrano più innamorati che mai. A chi pensa che lei non sia presa da lui, quanto lui è preso da lei, la ragazza risponde stringendo il ragazzo ancora più forte tra le sue braccia e dicendo su TikTok: “Come si fa a non essere presa da lui?“. Certe storie, che sembrano essere possibili solo nei film, a volte sono più che reali. Come dimostrano Iris e Matteo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *