Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Iris Di Domenico si trasferirà in un'altra città lontana dalla Stardust, ma dove?

iris-di-domenico
Iris Di Domenico sta per iniziare un nuovo percorso: andrà a vivere da sola e inizierà all’università. Ecco dove!

La creator della Stardust House ha appena annunciato che nei prossimi giorni volerà a Los Angeles per un importante evento internazionale, dopo di che si dedicherà al suo percorso universitario. In una recente intervista a La Repubblica, infatti, Iris Di Domenico ha annunciato che nei prossimi mesi andrà a vivere da sola per studiare all’università. Ma dove andrà a vivere Iris Di Domenico? Lei ne ha parlato! Ecco la risposta.

Come molti altr* content creator che lavorano nell’ambito della pubblicità e la comunicazione, anche Iris Di Domenico ha scelto Milano per iniziare un nuovo percorso di vita e professionale. La creator ha annunciato da pochissimo alla sua community che andrà a vivere a Milano e inizierà proprio lì il suo percorso universitario alla IULM, l’Istituto Universitario di Lingue Moderne.

Il percorso che Iris ha affrontato per due anni alla Sturdust Academy le ha permesso di studiare dizione, recitazione e public speaking, tutte abilità che le saranno sicuramente utili per raggiungere il suo sogno. La content creator ha infatti scelto un corso universitario molto in linea con le sue ambizioni e il suo percorso. Il sogno di Iris è fare la conduttrice televisiva e per migliorare le sue capacità con il pubblico studierà comunicazione, media e pubblicità anche all’università.

In questi anni Iris si è impegnata moltissimo per realizzare i suoi sogni e con queste nuove prospettive sicuramente raggiungerà il successo che merita. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e le auguriamo il meglio per la sua carriera e la sua nuova vita a Milano! Voi seguirete Iris Di Domenico in questa nuova e importante avventura? Fatecelo sapere!

Siete d’accordo con la scelta di Iris Di Domenico di andare a vivere da sola?
Si
No

[FOTO: Instagram]