in

Iris Di Domenico svela perché è tanto legata a Samara Tramontana: ecco cosa pensa della creator!

Iris Di Domenico ha svelato cosa pensa di Samara Tramontana, elencandone pregi e difetti: qual è il loro rapporto?

Iris Di Domenico e Samara Tramontana
Iris Di Domenico e Samara Tramontana

In che rapporti sono Iris Di Domenico e Samara Tramontana? Durante una diretta su Twitch assieme all’amica del cuore Nicky Passarella, Iris ha svelato cosa pensa della collega della Stardust House. Dopo aver sottolineato come tra loro ci sia una grande amicizia, ha elencato alcuni pregi e difetti di Sam.

In un primo momento, la creator pugliese ha parlato proprio dei lati positivi della ragazza, rivelando quanto lei sia sempre stata disponibile e d’aiuto durante i suoi momenti di difficoltà:

Io e Samara siamo molto amiche. Per me un pregio suo è la presenza in ogni situazione. Nel senso, a differenza di qualcun altro, quando io magari scrivo: “Oi Sam sto male” e magari non parliamo ogni giorno, in quel momento un minuto dopo ti risponde. Anche se tu non ci parli da un mese, lei è presente in qualsiasi momento. Intendo la presenza in senso di esserci, la disponibilità come persona. La senti quando c’è.

Dopodiché, Iris Di Domenico ha parlato, in senso positivo, di un difetto di Samara. A tal proposito, la Di Domenico ha raccontato le emozioni della collega durante il famoso “drama di Sara”, soffermandosi sul suo modo di reagire: Quando lei sta male, si chiude tanto in se stessa. Durante tutto il periodo del “drama”, io volevo aiutarla. Lei era molto chiusa in se stessa”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.