in

Iris Di Domenico ammette: “Mi hanno chiesto di commentare su Webboh contro Giulia Paglianiti”

Durante una live, Iris Di Domenico ha raccontato di quando è stata ricattata per commentare un post di Webboh contro Giulia Paglianiti. Ecco cosa ha detto.

Iris Di Domenico
Iris Di Domenico

AGGIORNAMENTOIris Di Domenico ci ha scritto per chiederci di cambiare la parola “ricattata”, ecco cosa ci ha detto: “Il termine ricattata è stato usato un po’ impropriamente da noi, volevamo intendere che questa persona mi ha detto che avrei perso la sua amicizia, quindi non è stata proprio una minaccia“.

Alcuni mesi fa, Iris Di Domenico è stata coinvolta in un episodio alquanto spiacevole. La creator, infatti, sarebbe stata ricattata per commentare un post di Webboh contro Giulia Paglianiti. Tutto ciò, le sarebbe stato “imposto” da una sua (ex) amica, con cui ora ha chiuso definitivamente ogni rapporto. A causa di ciò, il legame tra Iris e Giulia si è incrinato, tanto che le due sono arrivate a non rivolgersi più la parola.

Durante una live in compagnia dello streamer Damiano Alberti, Iris ha spiegato nel dettaglio l’accaduto, chiedendo scusa pubblicamente a Giulia:

Con la Paglianiti ho sbagliato io. Non l’ho fatto con cattiveria, ero amica di una persona che non la poteva vedere. Era un’amicizia tossica, mi sono trovata in una serie di situazioni in cui non mi volevo trovare. A me Giulia sta molto simpatica, forse sto antipatica io a lei. Nel momento in cui una persona ti dice: “Se sei davvero una mia amica e non vuoi perdere la mia amicizia devi fare questa cosa”, tu cosa fai? Sono stata ricatta da una terza persona. Il ricatto era scrivere un commento sotto un post di Webboh. Ora, fortunatamente, con questa persona ci ho perso il rapporto.

Successivamente, alla domanda di Damiano: “Ma hai risolto con Giulia?”, Iris Di Domenico ha raccontato di quando si sono incontrate, ma senza riuscire a chiarire: “Una volta ci siamo viste e le ho detto che mi dispiaceva per questo fatto. Lei mi ha guardato male. Spero che un giorno possa cambiare idea”. La clip del racconto della Di Domenico è arrivata anche a Giulia che, con molta maturità, ha accettato le scuse della collega. A dimostrazione del fatto che ormai la questione è risolta, la Paglianiti ha commentato scrivendo: “Tranquilla Iris, è passato tempo. Un giorno ci vediamo (…) Non sarà mica quell’angioletto di Bribbix”. Così, Iris ha potuto tirare un sospiro di sollievo, mettendo un punto a questa brutta parentesi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.