Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Iris Di Domenico? Ecco quanto è cambiata!

Iris Di Domenico
Iris Di Domenico ha pubblicato il suo primo video su TikTok quando aveva solo 12 anni. Ecco com’era la creator e quanto è cambiata,

Di primi video ne abbiamo visti ormai moltissimi, ma il primo TikTok pubblicato da Iris Di Domenico molt* di noi ancora non l’anno mai visto. Siete pronti a vedere quanto è cambiata anche questa giovane creator? Scopriamolo insieme! Piccolo appunto prima di cominciare, come si legge della descrizione del post di Iris questo non è il suo primissimo video, come mai? Perchè il suo primo account TikTok, purtroppo era stato hackerato!

Il primo TikTok pubblicato sull’attuale profilo TikTok di Iris Di Domenico risale al 21 luglio 2018! In quel periodo la piattaforma però ancora non aveva il nome con cui la conosciamo oggi, infatti si chiamava ancora Musical.ly! La creator aveva fatto un trend molto popolare in quel periodo, utilizzando la canzone: “Pensavo Fosse Amore E invece…” di Fedez. Pensate, inoltre, che quando ha pubblicato questo video aveva solamente dodici anni!

Il suo Musical.ly è però completamente diverso dai video a cui siamo abituati ora! Infatti si trovava in una stanza di casa sua. Iris Di Domenico si era messa anche vicina ad una finestra, approfittando della sua luce per registrare. Esteticamente non è cambiata moltissimo, ma è sicuramente cresciuta moltissimo! Chissà se quella ragazzina che registrava i video vicina alla finestra si sarebbe mai aspettata di raggiungere tutto il successo che ha ora. Ma soprattutto di trovare tutte queste nuove amicizie e di avere tutto questo supporto dalla sua community! O addirittura di avere l’opportunità di andare a vivere in una casa piena di creator. Fateci sapere la vostra opinione!

@sonosempreiris

Ciao sono Iris,il mio vecchio profilo è stato hakerato perciò ne ho creato uno nuovo❤️

♬ suono originale – carol
Avevate già visto il primo TikTok di Iris Di Domenico?
Siii, la amo!
No…non ancora!

[Foto: Instagram, TikTok]