in

Iris Di Domenico parla del suo primo bacio, ecco com’è andata (spoiler: è stato per sbaglio!)

La tiktoker Iris Di Domenico ha raccontato al pubblico le dinamiche del suo primo bacio. Ecco che cosa ha detto!

Iris Di Domenico
Iris Di Domenico

Come è stato il primo bacio di Iris Di Domenico? La creator ha raccontato la sua esperienza a RDS Next, affiancata dall’amica e collega di radio Rebecca Parziale. Iris ha detto che è successo quando aveva al massimo quattordici anni e che in realtà è stato un bacio dato per sbaglio! Ma in che senso? Ecco quali sono state le sue parole:

Io ho dato il mio primo bacio mi sembra o a 13 o a 14 anni, però il mio primo bacio è stato dato per sbaglio! Nel senso che è stato dato a un mio carissimo amico, che ora è mio amico, esce con me in gruppo e gli voglio tanto bene. Praticamente lui è stato il mio primo fidanzatino, un giorno eravamo usciti in gruppo, di colpo mi giro e lui mi bacia…quindi questo è stato il mio primo bacio!

La tiktoker dunque ha dato il suo primo bacio per sbaglio, si è poi fidanzata con il ragazzo in questione e nonostante siano passati anni, è rimasta ancora sua amica. A parlare sembra passato molto tempo, ma se consideriamo che Iris Di Domenico ha 16 anni (è nata nel 2006), tutto questo risale a circa due anni fa! Insomma, se qualcuno di voi poteva pensare che il primo bacio della ragazza fosse stato con l’ex Matteo Maccoccia, la cui relazione aveva fatto impazzire tutta la community di TikTok Italia, beh ci spiace, dovrà ricredersi!

E voi, quando avete dato il primo bacio?

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.