È ormai risaputo che Iris Di Domenico e Nicky Passarella sono grandissime amiche da tempo. Condividono un carattere molto simile, solare ed estroverso, sono accomunate dal lavoro e la passione per i social e noi le amiamo soprattutto per la loro simpatia. Tuttavia, un dettaglio non passato inosservato da parte della community ha fatto immaginare che le due creator avessero litigato. Ma è davvero così? La verità sembra essere un’altra: ecco cos’è successo.
Partiamo dal principio. Nicky Passarella è uscita dal canale broadcast Instagram di Iris Di Domenico, di cui era collaboratrice. Per moltissimi utenti, questo è sembrato un primo indizio di un possibile litigio tra le due, motivo per cui la community si è preoccupata… E non poco! Sebbene non conosciamo il motivo per cui la creator abbia lasciato il gruppo, ma non c’è nulla da temere! Le due ragazze sono più amiche che mai.
Spostiamoci sulle storie di Instagram di Nicky e Iris. Nella giornata di ieri, le due creator sono uscite insieme a cena e hanno passato una magnifica giornata insieme, a ridere e a scherzare. Questo bisogna dirlo: abbiamo preso un bello spavento, ma l’importante è che le cose fra loro vadano a gonfie vele. Molto probabilmente, Nicky ha ritenuto che non fosse più necessario continuare a far parte del canale broadcast della sua amica, motivo per cui ha scelto, di comune accordo con Iris, di lasciarlo.
[FOTO: Instagram]