in

Iris Di Domenico parla dell’amicizia con Nicky Passarella: “È la persona migliore che io abbia conosciuto”

Durante una diretta, Iris Di Domenico ha parlato della sua forte amicizia con Nicky Passarella: “Abbiamo legato fin dall’inizio”.

Iris Di Domenico e Nicky Passarella
Iris Di Domenico e Nicky Passarella

Si sono conosciute per caso, grazie a TikTok, e da quel momento non hanno mai smesso di essere amiche. Quello tra Iris Di Domenico e Nicky Passarella è senza dubbio uno dei legami più forti e sinceri nati nel mondo dei social. Qualche mese fa, la creator veneta aveva raccontato alla sua community come aveva conosciuto la ragazza, parlando del loro rapporto d’amicizia.

Durante una diretta risalente a qualche giorno fa, alla domanda dello streamer David Rubino: “Qual è la ragazza con cui vai più d’accordo?”, Iris ha risposto senza nessuna esitazione. La creator si è soffermata sulle qualità di Nicky come amica, sottolineando come loro due siano caratterialmente molto simili:

È Nicky Passarella. Io e lei siamo proprio pappa e ciccia. Stiamo sempre a parlare ogni giorno, costantemente. Nicky è molto simile a me, per questo motivo mi capisce. Lei è davvero una bellissima persona. So che qualsiasi cosa io le dico non mi giudica, né le passa per la testa di giudicarmi.

Dopodiché, Iris Di Domenico ha raccontato come l’amicizia tra lei e Nicky Passarella sia nata fin dal primo momento in cui sono conosciute. “So che mi posso fidare, seriamente. Io lo dico senza problemi sui social, è la persona migliore che io abbia conosciuto, sotto tutti i punti di vista. È davvero una bella persona”, ha rivelato, aggiungendo poi:

Con lei, appena l’ho conosciuta ci ho legato subitissimo. L’ho sentita sincera nei miei confronti. Quando io ho queste sensazioni con una persona mi ci lego immediatamente. A maggior ragione abbiamo legato perché lei ha avuto la stessa sensazione con me.

Che bell’amicizia quella tra le due ragazze, che conferma che è possibile diventare amici con qualcuno anche partendo da un social, anche essendo due creator di successo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.