in

Volano frecciatine tra Iris Di Domenico e il suo ex Matteo Macciocca! Ecco la ricostruzione del dissing

Con un TikTok, Iris Di Domenico ha voluto raccontare una sua esperienza personale con l’obiettivo di metterci un punto: “Spero sia la prima ed ultima volta che ne parlo”.

Iris Didomenico e Matteo Macciocca
Iris Didomenico e Matteo Macciocca

Lo scorso agosto, dopo mesi di conoscenza via social, Iris Di Domenico e Matteo Macciocca avevano ufficializzato la loro relazione. A novembre la creator aveva confermato la fine della loro storia, senza specificarne i motivi. Da ieri, contro ogni aspettativa, tra i due sono iniziate a volare frecciatine. La prima a parlare è stata Iris, che ha deciso di raccontare la sua esperienza. Matteo ha risposto oggi accusandola di aver rinnegato la loro storia. Andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo.

A dare il via al dissing è stato il ragazzo, quando ieri in un TikTok ha riprodotto il lip-sync della canzone: “I wanna ruin our friendship. We should be lovers instead”. Iris, probabilmente infastidita da questa frecciatina, ha voluto sfogarsi. Ne ha parlato con una premessa molto chiara: “Spero sia davvero la prima ed ultima volta che ne parlo”. A questo punto, la creator pugliese si è lasciata andare alla sua versione, pubblicando uno screen con una lista di cose che avrebbe fatto l’ex, attorno a cui ha sviluppato l’argomento:

Sinceramente lo ritengo un argomento chiuso da un bel po’ di tempo, ma vedo che la questione sta andando avanti. Mi trovo costretta a mettere un punto e raccontarvi io qualcosa. Non ne ho parlato fin’ora perché non mi piace fare polemica o hype. Questo è uno dei messaggi che ho mandato alla persona in questione, vorrei sapere come vi sareste sentite voi se vi fossero accadute tutte queste cose. Il punto è che per me è stato davvero difficile chiudere, è una persona a cui ho voluto davvero tanto bene. Era la cosa giusta da fare. Ho le mie colpe, ma non mi sembra il caso di continuare a fare hype su questa situazione.

Le parole di Iris Di Domenico sembrano aver smosso qualcosa in Matteo Macciocca. Poche ore fa, ha ripreso il suo stesso video, commentando: “Aspettate che parlo io”. Subito dopo ha postato un altro TikTok: “Che sapore ha l’imbarazzo?”, si è chiesto il ragazzo. La sua risposta è stata molto chiara: “Persone che sputano nel piatto in cui hanno mangiato”. Che il messaggio del creator fosse rivolto all’ex fidanzata, ormai è abbastanza chiaro. Ora però, vediamo se il dissing andrà avanti e se Matteo risponderà a Iris.

@sonosempreiris

spero sia davvero la prima ed ultima volta che ne parlo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.